Demo giochi

Pagina 62 di 63
prima
... 12 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 625
  1. #611
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    In download Speriamo bene, dalla prima recensione letta si è preso un 7
    Perderà lo scontro con Dirt2, prima ne ero convinto ma non ne avevo la prova... adesso ne sono abbastanza certo. E' un buon gioco, sicuramente molto meglio dei precendenti degli ultimi anni, ha anche una buona fluidità su macchine non potentissime. Ha dei bug abbastanza fastidiosi (ad es. su XP 64bit si installa ma mi ributta al desktop durante il caricamento della primissima gara, cosa che non accade sotto Vista Ultimate utilizzano LA STESSA INSTALLAZIONE, si avete capito bene, senza reinstallare niente ma lanciando semplicemente lo stesso .exe).
    Diciamo che la grafica non fa gridare al miracolo... il modello simil-simulativo aiuta, ma non mi sembra quel gioco che ti prende dalla prima volta e ti fa dire: ancora un'altra e poi smetto.
    Credo di aver reso l'idea che ho avuto.

    :mah


    Ps: intanto l'installazione di PES si è portata via oltre 10 min di orologio tra scompattazione e installazione... mah.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  2. #612
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

  3. #613
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito Painkiller Resurrection DEMO

    Decisamente da provare.
    E' un file .iso d 1.4GB quindi da montare su daemon o masterizzare su DVD.

    Painkiller Resurrection

  4. #614
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Ho giocato i primi tre titoli .. ed ho fatto sempre più fatica. Ho provato questa demo, e a parte gravi problemi di texture (che non so se siano leciti in una demo) direi che il gioco è identico agli altri. Ho letto le novità rispetto ai precedenti e non le ho viste.
    Questo elenco dovrebbe soddisfare le critiche sollevate sugli ultimi titoli , sembra scritto apposta.

    • Trama unica nel suo genere raccontata avvalendosi di filmati di ottima qualità con lo stile dei “romanzi grafici” (unica? Sì è una bella modalità .. la più economica )
    • “Motore Painkiller 2.0” totalmente rivisto con effetti ombra, sistemi per la visualizzazione del tempo atmosferico, un fantastico motore per la fisica degli oggetti e una programmazione di rete ultraveloce, incluso un sistema antifrode! (totalmente rivisto? Mi sembra la revisione della vecchia uno turbo rispetto alla uno 45 , macchina identica con motore a esplosione)
    • Le migliori armi di tutti i giochi di Painkiller a cui sommare strumenti di morte nuovi e creativi (se lo dicono loro ..)
    • Livelli sparatutto in stile classico e ampie zone esplorabili offrono un’esperienza di gioco variegata (stile classico intendo uguale agli altri ? Variegata?)
    • Campagna cooperativa a 4 giocatori (Ormai lo fanno moti giochi ... probabilmente è divertente)
    • Innumerevoli modalità multigiocatore per competizioni elettroniche con moltissime mappe nuove e aggiornate (competizioni? ...)



    Il primo titolo era davvero interessante, ma via dicendo sono risultati un po' troppo monotoni e noiosi. Peccato .. uffi ..
    La grafica inizialmente era semplice ma efficace. Ora è semplice e basta. I sassi squadrati non sono più accettabili ... Nonostante avessi tutto a cannone i dettagli dei mostri sono troppo scadenti. L'inserimento delle bestie nelle texture dell'ambiente fa quasi pena (a volte quasi corrono in aria).
    ME2 e non se ne parla più.
    Ultima modifica di giostark : 30-10-2009 a 00:36

  5. #615
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giostark
    Ho giocato i primi tre titoli .. ed ho fatto sempre più fatica. Ho provato questa demo, e a parte gravi problemi di texture (che non so se siano leciti in una demo) direi che il gioco è identico agli altri. Ho letto le novità rispetto ai precedenti e non le ho viste.
    Questo elenco dovrebbe soddisfare le critiche sollevate sugli ultimi titoli , sembra scritto apposta.

    • Trama unica nel suo genere raccontata avvalendosi di filmati di ottima qualità con lo stile dei “romanzi grafici” (unica? Sì è una bella modalità .. la più economica )
    • “Motore Painkiller 2.0” totalmente rivisto con effetti ombra, sistemi per la visualizzazione del tempo atmosferico, un fantastico motore per la fisica degli oggetti e una programmazione di rete ultraveloce, incluso un sistema antifrode! (totalmente rivisto? Mi sembra la revisione della vecchia uno turbo rispetto alla uno 45 , macchina identica con motore a esplosione)
    • Le migliori armi di tutti i giochi di Painkiller a cui sommare strumenti di morte nuovi e creativi (se lo dicono loro ..)
    • Livelli sparatutto in stile classico e ampie zone esplorabili offrono un’esperienza di gioco variegata (stile classico intendo uguale agli altri ? Variegata?)
    • Campagna cooperativa a 4 giocatori (Ormai lo fanno moti giochi ... probabilmente è divertente)
    • Innumerevoli modalità multigiocatore per competizioni elettroniche con moltissime mappe nuove e aggiornate (competizioni? ...)


    Il primo titolo era davvero interessante, ma via dicendo sono risultati un po' troppo monotoni e noiosi. Peccato .. uffi ..
    La grafica inizialmente era semplice ma efficace. Ora è semplice e basta. I sassi squadrati non sono più accettabili ... Nonostante avessi tutto a cannone i dettagli dei mostri sono troppo scadenti. L'inserimento delle bastie nelle texture dell'ambiente fa quasi pena (a volte quasi corrono in aria).
    ME2 e non se ne parla più.

    Hanno continuato a spremere il motore all'inverosimile, soltanto che non si può più fare come una volta, quando da un motore tipo quello di Quake 2 i programmatori riuscivano a tirare fuori capolavori assoluti modificando il modificabile e anche più... oggi i giochi pagano dazio a livello grafico se non sono fatti "bene", per lo meno a livello visivo. E' un dato di fatto, ormai l'occhio nostro si è abituato e se prendiamo un qualsiasi sparatutto di 4-5 anni fa storciamo il naso senza riserve, anche se il gameplay è ben congegnato.
    PK è stato un bel gioco, graficamente ottimo per l'epoca anche grazie ad una notevole fluidità anche senza pc all'avanguardia. Sarebbe il caso che ricomincino da zero e guardando un pò di next-gen. Dispiace pensare questo, ma purtroppo è così.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  6. #616
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Perderà lo scontro con Dirt2, prima ne ero convinto ma non ne avevo la prova... adesso ne sono abbastanza certo. E' un buon gioco, sicuramente molto meglio dei precendenti degli ultimi anni, ha anche una buona fluidità su macchine non potentissime. Ha dei bug abbastanza fastidiosi (ad es. su XP 64bit si installa ma mi ributta al desktop durante il caricamento della primissima gara, cosa che non accade sotto Vista Ultimate utilizzano LA STESSA INSTALLAZIONE, si avete capito bene, senza reinstallare niente ma lanciando semplicemente lo stesso .exe).
    Diciamo che la grafica non fa gridare al miracolo... il modello simil-simulativo aiuta, ma non mi sembra quel gioco che ti prende dalla prima volta e ti fa dire: ancora un'altra e poi smetto.
    Credo di aver reso l'idea che ho avuto.

    :mah


    Ps: intanto l'installazione di PES si è portata via oltre 10 min di orologio tra scompattazione e installazione... mah.
    salvatore... xp 64 ha problemi di suo in fatto di compatibilita'.
    non dare la colpa al gioco .
    e' risaputo che la versione x64 di xp non e' mai stata tenuta molto in considerazione da produttori/sviluppatori.

  7. #617
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frenc
    salvatore... xp 64 ha problemi di suo in fatto di compatibilita'.
    non dare la colpa al gioco .
    e' risaputo che la versione x64 di xp non e' mai stata tenuta molto in considerazione da produttori/sviluppatori.
    Eh ma anche sotto Vista Ultimate che mi butta fuori alla 2a o 3a gara a piacere suo (unico gioco a scazzare tra quelli che ho)?
    E' vero che Xp64bit sta x scomparire per sempre dal mio pc, ma quel gioco ha grosse magagne alla base di suo.. evidentemente con XP 64bit il connubio è diventato impossibile
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  8. #618
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    oh beh... non avevi indicato che qualche problemino anche con vista lo avevi...
    cmq oramai siamo abituati a fare da beta tester (con l'unica differenza che paghiamo invece di essere pagati) per giochi sviluppati a ritmi frenetici e ben poco verificati prima dell'uscita.
    un mio amico sta ancora bestemmiando con la bohemian x arma 2 che dopo ben 4 patch corpose ha enormi problemi di gameplay.

  9. #619
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frenc
    oh beh... non avevi indicato che qualche problemino anche con vista lo avevi...
    cmq oramai siamo abituati a fare da beta tester (con l'unica differenza che paghiamo invece di essere pagati) per giochi sviluppati a ritmi frenetici e ben poco verificati prima dell'uscita.
    un mio amico sta ancora bestemmiando con la bohemian x arma 2 che dopo ben 4 patch corpose ha enormi problemi di gameplay.
    Come non quotarti caro il mio Luca.

    P.S. e piccolo OT:l'hai preso e provato OP Flashpoint 2?

  10. #620
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frenc
    oh beh... non avevi indicato che qualche problemino anche con vista lo avevi...
    cmq oramai siamo abituati a fare da beta tester (con l'unica differenza che paghiamo invece di essere pagati) per giochi sviluppati a ritmi frenetici e ben poco verificati prima dell'uscita.
    un mio amico sta ancora bestemmiando con la bohemian x arma 2 che dopo ben 4 patch corpose ha enormi problemi di gameplay.
    Vero.

    Arma2 per me sarà un buon gioco tra 2 anni, quando il codice del gioco sarà messo a posto a suon di migliorie sparse. Il progetto è molto ambizioso e, evidentemente, richiedeva maggiori tempi di sviluppo.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Pagina 62 di 63
prima
... 12 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. DEMO nuovi giochi download
    By martufo in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 27-09-2005, 11:37
  2. 3D marck(demo)
    By M904DESMO2 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 07-03-2001, 03:17
  3. DEMO
    By Fazz in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28-12-2000, 12:18

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022