Cooler Master annuncia il Qube 500 ed il MasterLiquid Atmos 1 


Cooler Master ha annunciato oggi due prodotti a suo dire rivoluzionari che promettono di rivedere il modo in cui pensiamo di assemblare un PC: il case Qube 500 Flatpack e la serie di sistemi di raffreddamento a liquido MasterLiquid Atmos.

Entrambi i prodotti testimoniano l'impegno del marchio verso l'innovazione, la funzionalità e la sostenibilità.

"Durante il nostro percorso di crescita abbiamo costantemente guidato l'innovazione e migliorato l'esperienza utente", ha affermato Jimmy Sha, CEO di Cooler Master. "Il Qube 500 e il MasterLiquid Atmos mostrano la nostra passione nel rivoluzionare il panorama dei PC. Non sono solo prodotti, ma estensioni del nostro impegno a potenziare l'esperienza di gioco e di creazione di PC della nostra comunità."

Il Qube 500 Flatpack e MasterLiquid Atmos hanno molti punti in comune, tra cui il packaging, la produzione ecosostenibile, la versatilità ed il coinvolgimento.


Cooler Master annuncia il Qube 500 ed il MasterLiquid Atmos 2 


Il design flatpack del Qube 500 consente un'esperienza di costruzione divertente e flessibile di cui possono godere sia i neofiti che gli utenti esperti.


Cooler Master annuncia il Qube 500 ed il MasterLiquid Atmos 3  Cooler Master annuncia il Qube 500 ed il MasterLiquid Atmos 4 


I particolari pannelli modulari ne semplificano e ottimizzano la procedura di montaggio e l'elevata compatibilità, nonostante le dimensioni compatte, consente di montare senza problemi al suo interno schede madri sino al formato E-ATX, sistemi di raffreddamento complessi e schede video di generose dimensioni.


Cooler Master annuncia il Qube 500 ed il MasterLiquid Atmos 5  Cooler Master annuncia il Qube 500 ed il MasterLiquid Atmos 6 
Cooler Master annuncia il Qube 500 ed il MasterLiquid Atmos 7  Cooler Master annuncia il Qube 500 ed il MasterLiquid Atmos 8 


Come se non bastasse, le molteplici colorazioni disponibili danno una spinta in più alla nostra vena creativa per dare maggiore energia alla nostra postazione di gioco o di lavoro.


Cooler Master annuncia il Qube 500 ed il MasterLiquid Atmos 9 


Per quanto concerne il nuovo MasterLiquid Atmos segnaliamo l'utilizzo di tutte le ultime tecnologie disponibili in casa Cooler Master, a partire dalle ventole SickleFlow Edge 120 con cuscinetti di tipo RB (Rifle Bearing), caratterizzate da ottime prestazioni, una lunga durata e, in questo caso, da una pregevole illuminazione ARGB di seconda generazione che troviamo anche sul top del blocco pompa/waterblock altamente personalizzabile.


Cooler Master annuncia il Qube 500 ed il MasterLiquid Atmos 10  Cooler Master annuncia il Qube 500 ed il MasterLiquid Atmos 11 


La pompa utilizzata presenta una struttura a doppia camera, fondamentale per ottimizzare il flusso del liquido refrigerante e lo scambio di calore, che fa uso di una bobina di tipo trifase così da fornire ottime prestazioni, mantenendo piuttosto contenuto il livello di rumorosità.

Insomma, se desiderate avere una nuova e avanzata esperienza nell'assemblaggio del vostro prossimo PC senza sacrificarne le prestazioni, il binomio Qube 500 Flatpack e MasterLiquid Atmos potrebbe fare al caso vostro.