CORSAIR annuncia due nuovi mouse M75 1 


CORSAIR ha annunciato il lancio di due nuovi mouse gaming della famiglia M75, i modelli M75 e M75 WIRELESS.

Caratterizzati dallo stesso design e dalle stesse prestazioni del modello M75 AIR, questi due nuovi mouse offrono il massimo del comfort e del controllo, una sensazionale illuminazione RGB ed un peso contenuto.

Il modello M75 è stato progettato per distinguersi, ancora una volta, per la sua assoluta precisione ed ergonomia.

Tutti gli M75, infatti, hanno una forma assolutamente unica, progettata per dare vita ad uno dei mouse gaming realizzati con maggiore cura disponibile oggi sul mercato.

Con un peso, rispettivamente, di 74 e 89 grammi, gli M75 e M75 WIRELESS sono leggeri e agili per consentire movimenti veloci e regolazioni accurate.

Ogni mouse vanta un design ambidestro, con pulsanti laterali magnetici intercambiabili, programmabili tramite il software CORSAIR iCUE, risultando pienamente utilizzabile sia dai giocatori destrorsi che dai mancini.

Tramite iCUE è possibile inoltre personalizzare l'illuminazione RGB a due zone per creare un look ed uno stile unico per ogni utente.


CORSAIR annuncia due nuovi mouse M75 2 


Disponibile nella colorazione bianca oppure nera, il mouse M75 WIRELESS offre ad ogni appassionato la libertà di giocare senza sacrificare nemmeno un nanosecondo di latenza.

Le azioni vengono trasmesse praticamente con un ritardo pari a zero tramite la collaudata tecnologia SLIPSTREAM WIRELESS, con latenza inferiore a 1ms.


CORSAIR annuncia due nuovi mouse M75 3 


Grazie alla batteria di lunga durata, si potranno toccare 210 ore di utilizzo in modalità Bluetooth con illuminazione disattivata e, in caso di necessità, sarà possibile utilizzare il mouse in modalità cablata mentre è in fase di ricarica.



Entrambi i nuovi M75 sono equipaggiati con pad completamente in PTFE, con il sensore ottico CORSAIR MARKSMAN da 26.000 DPI e con i pulsanti zero-gap CORSAIR QUICKSTRIKE dotati di switch ottici che registrano istantaneamente i clic, trasmettendo gli input per completare le azioni di gioco ad una velocità fulminea.

I mouse gaming M75 e M75 WIRELESS, coperti da 2 anni di garanzia, sono disponibili nel negozio online CORSAIR e presso la rete di rivenditori e distributori online autorizzati di tutto il mondo ad un prezzo consigliato, rispettivamente, pari a 89,99 e 129,99€.