HWBot e Overclockers.at lanciano il Turrican Memorial 1


HWBot e Overclockers.at invitano tutti gli appassionati ad unirsi a loro per onorare Turrican, scomparso in un incidente di auto, partecipando ad un contest legato ad una campagna di raccolta fondi per un ospedale austriaco dedicato alla ricerca del cancro, in particolare per i piccoli pazienti.

Per questa occasione overclockers.at ha ridisegnato le magliette "Hardware Terminator" di Karl e le ha rese disponibili nel negozio web overclockers.at in diverse taglie e colori.

Per essere in grado di comprare una, si devono donare 5 euro dei quali non ne andrà perso nemmeno un centesimo, perché completamente girati al St. Anna Kinderspital nel mese di febbraio.

Noctua ed EK Water Blocks sponsorizzeranno interamente il Turrican Memorial Challenge tramite proprie cospicue donazioni.

Il contest consisterà in due distinte prove sul benchmark GPUPI, una sorta di Super PI per GPU il cui funzionamento è descritto a questo indirizzo.

La prima prova verterà sull'overclock di hardware di vecchia generazione, mentre la seconda su tutto ciò che esiste di più veloce attualmente sul mercato.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo su HWBot.org.