Sharkoon presenta il Rebel C70 RGB 1


Seguendo le tendenze del mercato, Sharkoon ha deciso di presentate il suo primo case con pannello frontale in vero legno, che punta su un look elegante grazie all'utilizzo di materiali naturali.


Sharkoon presenta il Rebel C70 RGB 2


Disponibile in due versioni, che si differenziano in base alla paratia sinistra che può essere in vetro temperato, per porre l'attenzione sull'hardware all'interno del telaio, oppure in acciaio con superficie traforata, per coloro che preferiscono un approccio maggiormente orientato al raffreddamento, il nuovo Rebel C70 RGB è dotato anche di ventole RGB in grado di riprodurre anche tonalità calde, per regalare un senso di quiete e comfort anche durante il gioco.


Sharkoon presenta il Rebel C70 RGB 3


Il nuovo arrivato presenta una "struttura funzionale" in grado di offrire spazio a sufficienza per schede grafiche particolarmente ingombranti e per l'installazione contemporanea di due radiatori da 360mm e sino ad undici ventole da 120mm.


Sharkoon presenta il Rebel C70 RGB 4


Nello specifico, è possibile installare tre ventole da 120 o 140mm sul frontale, quattro da 120mm a destra del vassoio per la scheda madre, tre da 120 o due da 140mm sul top ed una da 120mm sul retro.

Oltre alla scheda madre in formato ATX, il case può ospitare fino a tre drive da 3,5" o 2,5", dissipatori ad aria per CPU alti 165mm e alimentatori ATX con lunghezza massima di 270mm.



Sia il Rebel C70 RGB, con paratia in vetro, che il C70M RGB, ovvero con paratia in mesh, sono disponibili per l'acquisto al prezzo suggerito di 119,90€.