Blocchi della Biostar

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    questa è la risposta che più mi è piaciuta.
    scusate ma dovevo dirlo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Un mio amico ha acquistato da pochi giorni la biostar M7MKE, con un athlon 750 e una geforce 256 (guillemot) e 256 di ram pc133. Ha un sacco di casini: se imposta dal bios la ram a 133 si blocca di continuo, mettendola a 100mhz va un po' meglio; la scheda video, (ha installato tutti i driver che ha trovato, anche il detonator 5.22mi pare) ma non va al meglio, addirittura con quake3 arena non parte nemmeno, si blocca inesorabilmente e va resettato. Pensavo fosse jumperless (colpa mia non avevo letto tutte le specifiche approfonditamente) e mi sono trovato un po' spaesato sui jumper del cpu clock, l'ho lasciato a 100.2 e pci a 33, spero di aver fatto bene. All'avvio dopo aver lanciato WIN 98se fa le 2 schermate di window e poi rimane una 15ina di secondi fermo immobile con il cursore che lampeggia, e poi finalmente parte Windows. Sicuramente io sono un po' imbranato e sbaglierò qualcosa di sicuro, ma non vorrei di fosse dell'incompatibilità fra qualcuno di questi componenti..
    Vuoi GUADAGNARE $$$ navigando! allora clicca sui seguenti link:
    www.intelliad.com/?2ADE29AE
    www.extrasalary.com/go.asp?refid=762DE3D677EB
    www.valuepay.com/ref.asp?re=glnvti
    Bisogna iscriversi e aspettare qualche settimana per ricevere le istruzioni su come e dove downloadare il programma.
    Se non vuoi aspettare, e vuoi cominciare a guadagnare da subito, allora clicca qui:
    www.spedia.net/cgi-bin/tz.cgi?run=show_svc&fl=8&vid=1728514 www.alladvantage.com/go.asp?refid=UBC505 Vuoi guadagnare ricevendo sms sul cellulare?
    Iscriviti qui:
    www.smscash.it/index.php3?pagid=reg&p_form=P&p_pres=0&cpre=203436&p_desc=1
    Vuoi GUADAGNARE soldi scrivendo opinioni su tutto quello che ti pare. Riceverai 5.000 lire per l'iscrizione, 1.000 per ogni opinione pubblicata; clicca qui :
    www.it.ciao.com/bin/it/Register.po?refBy=131113&affiliate=ciaoit





    [Edited by vito (01-09-2000 at 04:19 AM).]

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    allora, dato che risolvere il problema a distanza non è facile.. io provo a dirti la presunta sequenza corretta dei driver che devi installare per la tua mobo KX133....
    formattonne!!!!(scusa, ma e meglio almeno per stavolta)
    - aggiorna il bios della MOBO se disponibile
    - SO. (nel tuo caso WIN98SE)
    - VIA INF 1.02b
    - VIA IDE BUSMASTER 21.49
    - VIA AGP403D
    - driver scheda grafica, ti suggerisco di provare i detonator 3(6.18)
    - tutti i driver delle altre periferiche!!
    - per ultimo le directX 7.0a ita( eviterei le 8 perchè sono ancora beta..).

    una volta fatto questo, ti suggerisco di abilitare l'AGP4X e disabilitare il FAST WRITE !! dal bios
    accertati che la ram sia una PC133...
    la lentezza di cui tu parli, i famosi 15 secondi.. sono normali... per 98SE.. magari a qualcuno sono 10, ma sono normalissimi..
    in ultimo, setta " OS PLUG&PLAY " dal bios

    spero che questi suggerimenti possano esserti
    utili...
    ciao
    e fammi sapere...


    ------------------
    Ambasciatore Gaus



  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Per favore, evitiamo 1000 link ai vari siti del cavolo che ti pagano per navigare... altrimenti più di metà del post diventa spazzatura.

    ------------------
    Moreno Carullo - morec@libero.it
    :[It3DNow! Admin]:

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    concordo con moreno, finiamola con ste belle ca**ate please

    p.s ti conviene formattare e reinstallare tutto seguendo la sequenza data da gaus, molte volte il problema sta nella configurazione iniziale

    p.p.s controlla il raffreddamento, a me prima si bloccava la makkina spesso x l'eccessivo calore

    ------------------
    [^Th3-D@mN3d^]

    icq number: 49821191


    =============================
    It3dnow! Forum Moderator
    Sezione Agorà

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    dimenticavo..!!
    per far andare l'AGP4x(dato che i detonator 6.18 nvidia, lo settano di default a 2x), devi forzarlo tramite un apposito file reg. ma sinceramente non mi ricordo dove scaricarlo..
    se vuoi te lo mando per email..
    cmq, prova prima a far funzionare il sistema con l'agp 2x, poi quando hai accertato che il sistema funzioni stabilmente, puoi pasare alla fase ti ottimizzazione graduale...
    ciao!!
    facci sapere!

    ------------------
    Ambasciatore Gaus



  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Senti io ho la m7mke e non ho + problemi da quando ho aggiornato il bios. Vai al sito e scarica l' ultimo aggiornamento. Se non funziona ugualmente vai nel bios e disattiva le porte usb. Se cosi' va bene devi trovare il bios 615b che pero' ti rallenta un po' il sistema...
    Ciao

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Grazie ragazzi, i consigli si sono rivelati giusti!!!
    per i link starò più attento

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. blocchi pc
    By Gr3yFox in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10-09-2007, 14:59
  2. Vendita blocchi
    By N.A. in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21-05-2002, 09:41
  3. blocchi casuali
    By arrogante in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11-05-2001, 15:56
  4. Blocchi momentanei della sk video
    By *Fab* in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12-04-2001, 19:18
  5. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-04-2001, 22:27

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022