Richiesta RMA SAPPHIRE 4850

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1

    Predefinito Richiesta RMA SAPPHIRE 4850

    Prima di tutto mi presento e saluto tutti i membri del forum.
    Il mio sistema è il seguente:

    Phenom 9850
    Asrock a789 gxe
    2gb ddr2 Kingston
    SAPPHIRE 4850 hd
    HD maxtor 160gb
    Alimentatore 500w 34a +12
    Windows Xp SP3

    Il problema è il seguente, i giochi si bloccano dopo poco, a volte lo schermo si spegne ma l'audio sotto rimane, praticamente funziona tutto tranne il video. Il rivenditore mi ha detto che è possibile ed è più conveniente contattare direttamente il produttore. A questo punto necessito di un recapito telefonico di Sapphire Italia e ulteriori indicazioni per procedere con l'RMA direttamente tramite Sapphire. Grazie.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Benvenuto
    Il tuo rivenditore è mal informato, infatti è lui che deve provvedere alla sostituzione del prodotto presso il suo grossista. Sapphire Italia non fa RMA direttamente se non in casi molto particolari.
    betaxp86


  3. #3

    Predefinito

    Vorrei comunque procedere tramite Sapphire, per vari motivi, il venditore si trova in Francia e comunque lui stesso dovrà successivamente rivolgersi a Sapphire per richiedere l'rma, quindi è un passaggio in più che desidererei evitare. Inoltre il venditore insiste nel dire che devo occuparmene direttamente, riporto qui la mail:

    "Gentile Cliente,

    La informo che i nostri articoli sono coperti da garanzie europee di due anni, pertanto durante il primo anno di garanzia si può rivolgere direttamente al centro assistenza della marca in Italia più vicino a casa sua.
    Sarà sufficiente fornire la fattura che é sempre a disposizione sul nostro sito nelle situazione dell'ordine, con il tagliando di garanzia.
    Troverà i contatti per le principali marche nella sezione riservata al Servizio Post Vendita del nostro sito (ed è qui che ho trovato il link a SAPPHIRE ITALIA).
    Durante il secondo anno il prodotto é coperto da garanzia Pixmania."

    Vi prego cordialmente di potermi venire incontro se possibile, altrimenti nessuno mi prende in considerazione e non riesco a far valere la garanzia alla quale credo di avere diritto. Spero vivamente di poter rientrare nei casi particolari descritti altrimenti non sò cosa fare. Grazie.

  4. #4
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ho contattato Sapphire Italia e mi è stato confermato che loro non gestiscono gli RMA per l'utente finale, Pixmania si deve quindi prendere carico della sostituzione come fanno tutti i rivenditori sul territorio europeo.
    Se puoi inviarmi per pvt il contatto della persona che ti ha indicato quella soluzione, sarà nostra premura contattarlo a riguardo.
    betaxp86


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. RMA prodotti Sapphire
    By Skyscout48 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 07-12-2010, 12:00
  2. rma sapphire
    By mobious-one in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24-10-2010, 18:36
  3. informazioni RMA sapphire
    By aiaf in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30-06-2010, 19:08
  4. Sapphire HD4850 512MB Single slot - Richiesta RMA
    By ghostr82 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 05-05-2010, 01:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022