Originariamente inviato da frakka
Ho provato i due livecd in una virtual machine. Mi dispiace, ma come hanno organizzato il menù proprio non mi piace...

Stò ancora accarezzando l'idea di provare un'altra distro invece della mia ubuntu... Ma credo che la scelta ricadrà su CentOS 5.4... Mi sarebbe anche più utile in ambiente lavorativo.
Strano, per il menu' . Tu intendi quello di gnome? Io sto usando kde. E il kickoff menu non mi dispiace per nulla. L'idea di poter scrivere solo le iniziali per trovare quello che cerco mi garba abbastanza. Se proprio non dovesse piacermi , tasto destro sulla pallina del menu e swicho al menu classico.
Comunque le live non rendono assolutamente come poi possono diventare potenti i desktop. Provate per credere. Mi pare piuttosto che siano utili per vedere la compatibilita' hardware.
L' ho configurata abbastanza bene ma mi mancano ancora un po' di cosine...apriro' magari un 3d dove spiego come l'ho configurata. Il gnome della suse non l'ho ancora provato...


Ad ogni modo ho finito di scaricare la gentoo ... provero' anche quella ...son proprio curioso.