problemi nuovo Hd voyage

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #11
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    il comando è proprio "su"...

    In ambiente Linux (e Ubuntu in particolare) il comando "sudo" viene utilizzato per eseguire un comando come root. Il comando "su" serve per acquisire l'identità di un altro utente che è root se non esplicitamente indicato un altro username ("su matteo" => L'utente corrente diventa "matteo", "su" => l'utente corrente diventa "root"). In pratica, "sudo su" oppure "su" e basta sono equivalenti. Potresti fare lo stesso mettendo "sudo" davanti a tutto ma in questo modo lo fai una volta sola.

    Secondo me sì. Non hai specificato che il tuo disco è un seagate o altro ma qui sul forum c'è un post di un altro utente (Trattore) che ha mostrato le differenze prestazionali tra disco Seagate correttamente allineato e disco con partizioni non allineate. Le prestazioni migliorano drammaticamente, onestamente non pensavo così tanto. L'unico motivo sarebbe questo, poter ottenere da quel disco delle prestazioni decenti.

    C'è anche il rischio che ti ho riportato nel secondo punto del mio post precedente: magari allinei tutto e poi ti accorgi che XP non lo gestisce correttamente. Però secondo me vale la pena provare, le prestazioni che stai riportando sono al limite del tragico...


    [EDIT:]
    Sì, mi sono accorto che non si capisce bene. Un attimo che sistemo il post.

    [RI-EDIT:]
    Ora dovrebbe essere più chiaro.
    Ultima modifica di frakka : 03-01-2015 a 18:39

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022