Originariamente inviato da audiodan
diciamo 500..............anche se, nell'ottica del " Ma noi vogliamo spendere molto di più!" , sto lumando una mobo Asus per server mini-ITX, Asus P10S , questa P10S-I | Servers & Workstations | ASUS Global, da associare ad uno Xeon E3 1200 V5, ovviamente per il server e non per il NAA, che mi sembra veramente interessante (250 eurozzi però.........)
Penso,comunque, di provare solo in PCM, il DSD che viene fuori da HQplayer è troppo avanti rispetto ad una soluzione dei ripiego, nel senso che l'intero sistema nasce ed è stato sviluppato per il PCM e non sarebbe corretto fare una comparativa che non parte da un progetto che ha le stesse finalità. Sarà importante invece una prova comparativa tra i due sistemi, anche per capirne meglio i rispettivi limiti sonici. Perltro posso usare anche il mio Countyerpoint, NOS di buona qualità.
Di ripiego non direi, Daphile - tra gli altri - usa quella, così come le altre soluzioni basate su LMS, sono io a non averla compresa in C-3PO, al momento.
Grazie delle precisazioni ed in bocca al lupo per le tue ulteiriori ricerche, mi sa che potresti fare tuo il motto della grappa Bocchino di qualche anno fa: "Sempre più in alto"".