Salve a tutti.

Premesso che sono un inesperto totale con i pc, mi rivolgo a voi per risolvere un piccolo problemino.

Possiedo dal 2010 un case Antec Twelve Hundred, ma quando lo acquistai con tutti i componenti del mio pc misi soltanto un hdd. Adesso devo sostituire l'hdd con uno nuovo ma devo aggiungere anche un ssd Samsung 850 evo e qui sorge la mia domanda.

Ho fatto un po' di ricerche sul web ma non ho trovato nulla. Il manuale del mio Antect non fa riferimento al montaggio di ssd da 2,5, tuttavia ne ho trovato uno più aggiornato, il quale spiega il montaggio così:

Nella parte inferiore del case sono presenti fori di montaggio progettati per
supportare un dispositivo SSD da 2,5 pollici.
1. Cercate il sacchettino con l’etichetta “For 2,5 HDD” e prendete le
quattro rondelle in silicone.
2. Installate le rondelle nei Quattro fori alla base del telaio sotto la zona
per I dischi rigidi come mostrato in figura. Le rondelle vanno installate
con la parte più spessa rivolta all’interno del telaio.
3. Mettere il Twelve Hundred V3 sul lato, tenete l’SSD in posizione sopra
le rondelle in silicone.
4. Fissate l’unità al telaio con le viti fornite in dotazione.
5. Collegare al dispositivo i cavi appropriati per l'alimentazione e per i dati.

Il sacchettino con rondelle e viti l'ho trovato, ma dopo una rapida occhiata all'interno non ho visto fori sul fondo. In più, dalle ricerche in internet, ho visto che qualcuno sottolineava la necessità di un adattatore per ssd, cosa a cui il manuale aggiornato non fa riferimento, mentre altri parlavano di un supporto fornito con il case (che io possiedo) ma che non capisco proprio cosa c'entri.

Bene, qualcuno potrebbe darmi una mano? L'ssd arriva lunedì e dovrei montarlo subito, motivo per cui vorrei essere preparato.

Che dite?mi aiutate?

Grazie a tutti.