Salve,
Ho un HTPC assemblato con una Pure White Fosion E350 collegato ad un TV LCD 37" via HDMI con win7.
Ho dovuto formattare il sistema e non so che drivers avevo prima, ma ora mi trovo nella condizione che il desktop va oltre i bordi dello schermo e mi trovo una cornice non visibile tra cui la barra delle applicazioni. I drivers Catalyst dal sito Shappire hanno un pannello di controllo in cui è possibile gestire poche opzioni rigardanti l'alimentazione.
Se scarico i drivers Catalyst 15.7.1 dal sito AMD Radeon, il pannello di controllo è completo e mi permette di intervenire su molteplici aspetti, tra cue la regolazione dei pannelli digitali con il downscaling per far rientrare il desktop nell'area visibile.
Il problema è che con questi drivers non riesco a visualizzare filmati compressi in MP2 con accelerazione hardware (nella fattispecie sono video .ts, il sistema è usato per vedere la TV tramite Mediaportal), devo disabilitare l'accelerazione hardware per vederli, ma con difficoltà ed inceppamenti...
Avete idea di come risolvere?

Grazie