La "belva" è partita da un pezzo, ma qualche dilemma è rimasto:

Pagina 19 di 19
prima
... 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
Visualizzazione dei risultati da 181 a 189 su 189
  1. #181
    exbibyte L'avatar di #VIPER#
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    6,053

    Predefinito Re: ?

    Originariamente postato da effector
    Originariamente postato da Cryu
    ciau Effector

    AHHHHH!! ma le K7Ta sono più lunghe delle altre MoBo ATX!!!.................caxxo mi escono dal Case CD-ROM e MASTERIZZATORE!!!!

    Beh un masterizzatore a sbalzo sul case è originale tienilo così

    dai a parte gli scherzi a me l'abit sembra normale come dimensione forse il tuo case è corto.
    No è che te come metro di paragone usi......... le tue misure!!!!


  2. #182
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito ehm

    scusate ma Viper è da internare ora o mai più

  3. #183
    exbibyte L'avatar di #VIPER#
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    6,053

    Predefinito Re: ehm

    Originariamente postato da effector
    scusate ma Viper è da internare ora o mai più
    ORA! ORA!


  4. #184
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    vedo se ti fanno posto nella stanzetta accanto alla mia!

    !

  5. #185
    exbibyte L'avatar di #VIPER#
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    6,053

    Predefinito

    .

  6. #186
    mebibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    MI <----> BG
    Messaggi
    554

    Predefinito

    OK, avete ragione ma pensavo che l'aggiunta del CTRL RAID e dei relativi connettori modificasse le dimensioni.
    In effetti probabilmente si tratta del case che è troppo piccolo, colgo l'occasione per invitarvi a non comprare i case venduti da BOW(onestamente chi lo poteva immaginare).
    Anche se la lunghezza è corretta, alla fine le periferiche degli slot da 5" tendono ad andare a sbattere sui connettori RAID, su alcuni condensatori e forse ,su altre Mobo, contro il connettore del floppy, il problema è la larghezza non la profondità.
    Se guardate il sito di BOW vendono un modello uguale al mio di prezzo superiore di 1K ed indicato come largo, io al momento dell'acquisto avevo richiesto quello, arrivato a casa l'ho confrontato con un modello uguale ma alla fine la larghezza era la stessa, dopo aver richiesto la sostituzione mi hanno risposto che il case largo riportato sul sito era stato messo li per errore!(da notare che il listino riportava e riporta la disponibilità del prodotto, staranno mica cercando di sbolognare quelli stretti!)....strnzi perchè non me l'hanno cambiato e perchè vendono materiale scadente.

    Vabbè teniamoci stà sporgenza....tanto noi maschietti siamo abituati da una vita.

    scusate la divagazione

    X effector
    Ho risolto i problemi di Boot utilizzando il tasto reset, so che solo un palliativo ma funziona.


  7. #187
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito TEAC

    ritirato è quello burn proof
    Cryu ho scoperto che pure io non ho tutti gli slot 5.25 realmente utilizzabili ma solo 2 sugli altri effettivamente un cd toccherebbe il bordo della MB.
    Comunque ho fatto il mio primo CD dati 360Mb ci ho messo 4 min e buffer minimo 97% vado bene quanto dovrei impiegare?

  8. #188
    mebibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    MI <----> BG
    Messaggi
    554

    Predefinito x effector

    Da una parte mi spiace per il case(dimostrazione che il problema in ogni caso esiste), dall'altra sono contento che ti sia arrivato il TEAC giusto!
    I 4 minuti dovrebbero essere + o - corretti, tieni conto che se l'OPC del TEAC funziona come sul NEC potresti incappare in durate superiori o inferiori a secondo del media che usi(poco male vuol dire che in ogni caso avresti buone registrazioni).
    L'enermax ti è arrivato?
    Non so se hai letto il mio post precedente ma io ho risolto il problema del boot utilizzando il tasto reset(non chiedermi il motivo, forse centra l'ACPI...boh!).
    In questo momento la mia configurazione è ABIT KT7a-raid+Yamaha WaveforceXG+Asus V7700 e a breve reinserisco la Sound Blaster Live!......un mostro di incompatibilità....sperem!!!
    Quasi dimenticavo tolto l'IBM dalla configurazione i problemi di boot sono quasi spariti, prima con la V7700 era impossibile avviare il PC, adesso si riavvia 1 volta su 3 e quando non lo fà premo appunto il tasto di reset......rinnovo il boh!!

    ciau effector

  9. #189
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito Re: x effector

    Originariamente postato da Cryu
    L'enermax ti è arrivato?

    Aspetto un po' prima di ordinarlo sai com'è ho già speso 340k

    Non so se hai letto il mio post precedente ma io ho risolto il problema del boot utilizzando il tasto reset(non chiedermi il motivo, forse centra l'ACPI...boh!).

    Al primo reset è sempre partito tranquillamente ma il fatto è che non mi basta, ma grazie comunque

    In questo momento la mia configurazione è ABIT KT7a-raid+Yamaha WaveforceXG+Asus V7700 e a breve reinserisco la Sound Blaster Live!......un mostro di incompatibilità....sperem!!!

    Bios ZT dovrebbe risolvere

    Quasi dimenticavo tolto l'IBM dalla configurazione i problemi di boot sono quasi spariti, prima con la V7700 era impossibile avviare il PC, adesso si riavvia 1 volta su 3 e quando non lo fà premo appunto il tasto di reset......rinnovo il boh!!

    ciau effector [/B]

Pagina 19 di 19
prima
... 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Una belva da "quattro"
    By Andrea 007 in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 02-07-2008, 18:12
  2. [MI] Vendo PC CD "Mohaa Dlx." "Commandos 3 Berlin" "Age of Mitho"
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-2004, 13:30
  3. [Milano] Vendo PC CD "Mohaa Dlx." "Commandos 3 Berlin" "Age of Mitho"
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-07-2004, 18:16
  4. CERCO "GLOBALWIN VOS 32" O "ALPHA" PER ATHLON "SLOT A"!!
    By Dave in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12-04-2001, 18:44

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022