I giochi + belli per controbbattere la ps2

Pagina 7 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 70
  1. #61
    kibibyte
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    337

    Predefinito

    allora la compatibilità della versione europea è pressochè totale nel senso che tutti i giochi che ho provato circa una trentina funzionano e sono perfettamente giocabili, i problemi sulla compatibilità dei giochi era limitata alla versione jap della ps2 che giunse in italia.
    la ragione per cui la ps2 la trovi nei negozi e molto semplice il prezzo!!!!!
    infatti tra la psone 250 mila e la ps2 750 chi ancora deve comprare una console preferisce acquistare la prima... quando i prezzi abbasseranno sarà un'altra musica...
    questo non toglie che la console funziona bene e fa tante cose piu' di qualunque altra in commercio.

  2. #62

    Predefinito

    Vito, scusa, ma non hai ancora risposto alla mia domanda

  3. #63
    tebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    2,121

    Predefinito

    quale???
    Credo di aver risposto a tutto.
    Ridimmela

  4. #64

    Predefinito

    Su che base valutiamo i giochi grafica o divertimento???

  5. #65
    tebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    2,121

    Predefinito

    Originariamente postato da vitopacco
    sai qual'è il problema,quasi tutti i giochi che ci sono per ps ci sono anche per pc(a parte quelli giapponesi) quindi il confronto si puo' fare solo con la qualità grafica,anche perchè la giocabilità è data dalla periferica di gioco,e ormai ce ne sono di tutti i tipi
    questa è la risposta

  6. #66
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Mi riallaccio al fatto che ci sono giochi per consolle con storie e longevità più alte di quelle medie per pc, è vero, ma non è perchè al pc manca la potenzialità... anzi... il problema è che case come capcom, konami ecc... non fanno giochi per pc, se non mere conversioni fatte col culo... probabilmente con l'arrivo dell'x-box e la già certa partecipazione di tutte queste case delle più famose case giapponesi.... forse le cose cambieranno....
    Comunque in quanto a storie... quando si impegnano anche per pc escono delle cose eccezionali che su consolle si sognano..... Baldur's gate 2 su tutte.......(anche EvilIslands che è stato accantonato in realtà è una figata) non è neanche lontanamente pensabile confrontarlo con FF8 o 9.... quelli sono a livello di Silver (ve lo ricordate? vi posso assicurare che con fsaa 4x è uno spettacolo...) che ha 3 anni.... il problema è che i programmatori americani/europei non si impegnano a fondo.... però quando lo fanno escono capolavori.... guarda anche gli strategici in tempo reale per pc... AgeOfEmpires2, Shogun, C&C2... su play te li scordi.... ed onestamente a 24 anni sono stanco di giocare coi picchiaduro ed i platform che facevo a 13 anni...(che sono i punti forti della play oltre a gt2) se devo giocare a un picchiaduro faccio king of fighter 99 col neo-rage... (così in sala giochi con un gettone resto mezz'ora a seccare tutti quelli che entrano )
    Bye.

  7. #67

    Predefinito

    E daltra parte su pc uno dopo un pò è annoiato semplicemente di sparare a tutto quello che si muove come ad esempio a Quake III. Ma forse vengo frainteso, io non ho mai voluto dire che il pc fa schifo e la ps2 è stupenda, io gioco ad entrambi e mi diverto da matti ad entrambi, sia far saltare tutto per aria sia a saltare da una piattaforma ad un'altra, voglio semplicemente dire che anche la play ha dei giochi fantastici, e ci li avrà sempre, così come il computer, proprio perchè in fondo non è il supporto che conta ma gli sviluppatori, gli sceneggiatori ed i caracter designer!!!!!!!!Ogni piattaforma meriterebbe l'attenzione del giocatore dal DC ( che ha dei giochi stupendi) al Pc ai cabinati da sala giochi. Un'ultima cosa non dimenticate mai che le console sono il plug and play per eccellenza, e la comodità di infilare un disco e partire, senza perdersi tra installazioni driver e conflitti, non è da poco.

  8. #68
    tebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    2,121

    Predefinito

    secondo mè e difficile trovare un pc che và in conflitto se assemblato bene.
    Sai perchè tutti stì pc vanno in conflitto????
    1) Molti non aggiornano i driver,cosa che si dovrebbe fare sempre
    2)Molti overclockano il loro hardware che puntualmente si flippa(sono uno di loro )
    3)Molti installano periferiche aggiuntive sconosciute per lavorare e poi si lamentano che mentre giocano si bloccano i pc.Ma se l'hai comprato per lavorare tienilo per lavorare.
    4) Perchè ogni tanto non degniamo windows di una bella pulita della roba che non serve ,di uno scandisck e di un defrag????Ce ne sarà grato e non si blokkerà +


  9. #69

    Predefinito

    Ma....secondo me finchè microsoft rimarrà la regina del mercato ne avremo di conflitti

  10. #70
    byte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    141

    Predefinito x alex83

    per quanto riguarda il dreamcast...
    mai giocato a shenmue o a f355 eh?

Pagina 7 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [Bolzano + ss]Giochi Ps2
    By ps2 fan92 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19-06-2006, 22:24
  2. I giochi graficamente più belli per ogni piattaforma
    By Murakami in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 07-05-2006, 10:28
  3. :::...cerco...:::giochi Per Ps2
    By Ripper in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27-01-2003, 12:43
  4. Cerco giochi x PS2
    By antoniox in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09-01-2002, 17:44

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022