Qual è secondo voi il miglior Album Metal di tutti i tempi???

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
  1. #41
    exbibyte L'avatar di 4x4
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7,937

    Predefinito

    Originally posted by Carlocki
    l`heeavi metal cetra il parte con la ribellione che era invece qualcosa radicato nel rock anni settanta. I testi degli Iron Maiden ad esempio sono il tipico prodotto della cultura post Modern Ad esempio Aces High parla dei voli della Raf contro gli arei tedeschi ovvero della prima volta in cui il liberalismo divenne ideale contro il nazismo
    nel motto Fly to live do or die (ritornello canzone e motto dei aviatori Raf) c`e` proprio quello.

    Atri si sente che sei intelligente.
    Ma non gerarchizzare dobbiamo renderci conto che anche cose che all`apparenza sembrano pure banalita` (l`heavy per te) hanno una dignita` sono spirito del tempo, (ZeitGeist) e valgono nella misura in cui solo la storia sapra` dirci o magari solo secondo il peso che noi gli diamo. Modernita` ovvero complessita` non se ne quasi esce.
    wow!!!

  2. #42
    ^aTrIs^
    Guest

    Predefinito

    Originally posted by Carlocki

    WHITE??? WHITE??
    Frank Lloyd Wright vorrai dire!!!!!!!
    cioe` tu non ti ricordi il nome del secondo Michelangelo (Michelangiolo) che la storia ha avuto????

    oops hai ragione...
    l'ho detto che in architettura sono un po una capra
    questa è stata un'ottima dimostrazione

    il secondo Michelangelo?
    uhmm , vabbe se lo dici tu
    povero Alessandro VII... (ecco lì sono decisamente più ferrata)

    quanto all'heavy metal
    precisiamo che non ho mai voluto togliere dignità a nessun tipo di musica (penso di essere l'unica imbecille che reputa un "cult" buscaglione, solo per farvi un esempio) e penso che persino zarrillo e le spice ne possano avere una
    sempre che, e questo mi pare evidente, rimanga musica e non una mossa di puro marketing: quella più che musica è pubblicità

    marylin manson credo abbia fatto una delle canzoni più belle e struggenti: the last day on earth, (e l'ho pure già detto) ciò non toglie che se lei (o lui boh) come molti gruppi "hard" si comportassero in maniera un po più educata, capisco venderebbero di meno ma, personalmente, mi piacerebbero decisamente di più.

    non banalizzo affatto: la musica come tutte le arti ha il potere di trasmettere sensazioni (anche il piacere o meno è una emozione no?)
    SONO LA PRIMA A DIRLO

  3. #43
    byte L'avatar di Napalm
    Registrato
    Jan 2002
    Località
    Udine
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Originally posted by Carlocki

    WHITE??? WHITE??
    Frank Lloyd Wright vorrai dire!!!!!!!
    cioe` tu non ti ricordi il nome del secondo Michelangelo (Michelangiolo) che la storia ha avuto????
    Guggenheim Museum...

    azz Carlocki se avessi saputo che venivi a NY...

  4. #44
    Guest
    Registrato
    Feb 2001
    Età
    54
    Messaggi
    2,111

    Predefinito

    e si....spaice anche a me.. e` stata dura sai qui a toronto mi trovo molto meglio New York mi e` pesato un po` stare solo.


    sarebbe stato Grande cercavo proprio compagnia dopo le giornate di lavoro.

    poi ho incontrato due ragazzi che fanno il poli a torino come me alla columbia university

    sapessi era un mese che non parlavo italiano mi sono fatto una chiacchierata unica!!!

  5. #45
    byte L'avatar di Napalm
    Registrato
    Jan 2002
    Località
    Udine
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Originally posted by Carlocki
    e si....spaice anche a me.. e` stata dura sai qui a toronto mi trovo molto meglio New York mi e` pesato un po` stare solo.


    sarebbe stato Grande cercavo proprio compagnia dopo le giornate di lavoro.

    poi ho incontrato due ragazzi che fanno il poli a torino come me alla columbia university

    sapessi era un mese che non parlavo italiano mi sono fatto una chiacchierata unica!!!
    hehe immagino

    W l'Italia e le Italiane

  6. #46

    Predefinito

    miglior album metal per me I&W dei DT

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Secondo voi qual'è il migliore wb in commercio??
    By cfanel in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 04-03-2002, 08:06
  2. Il miglior gioco di tutti i tempi...
    By OverCLK in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12-05-2001, 05:20
  3. Secondo voi qual è il migliore bios x la abit kt7?
    By Paolo Romita in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14-01-2001, 12:15

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022