SLK600, provare per credere...

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
  1. #21
    Zi-PRev'To L'avatar di Mc-Turbo
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Provincia di Caserta
    Età
    48
    Messaggi
    3,485

    Predefinito

    Originally posted by ANOMALOS_77
    no non ci sarà il sk6 a meno che non riesco a trovarlo entro un paio di gg, saluti Nikos.
    Visto ke io sopra ho l' SK-6 posso darti io i dati se vuoi,glio monto la Delta Extreme e faccio le prove,poilo smonto e monto l'SLK-600 con delta Extreme.
    Mi puoi dire dove scaricare il programma Stability Test 5.2 ke hai usato tu?
    Così anke se ora la temperatura ambiente é più alta abbiamo un confronto tra i due.

  2. #22
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    cpust..... lo scariki da qui cmq nn si potrà fare un confronto motlo preciso.... avete configurazioni diverse ecc... anke il solo fatto di avere mobo differenti cambia la temp.... poi se si aggiunge il case, la temp esterna e l'areazione disuguali nn sarà certo comparabilie!

    Ciao!

  3. #23
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    grazie per la collaborazione ma a sto punto sarebbe inutile perchè se si fa il test su proccessori diversi non ci sarano mai dei risultati attendibili.

    saluti Nikos.

  4. #24
    Zi-PRev'To L'avatar di Mc-Turbo
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Provincia di Caserta
    Età
    48
    Messaggi
    3,485

    Talking MI HAI DATO IL LINK SBAGLIATO! :D

    Originally posted by alicri
    cpust..... lo scariki da qui cmq nn si potrà fare un confronto motlo preciso.... avete configurazioni diverse ecc... anke il solo fatto di avere mobo differenti cambia la temp.... poi se si aggiunge il case, la temp esterna e l'areazione disuguali nn sarà certo comparabilie!

    Ciao!
    Originally posted by ANOMALOS_77
    grazie per la collaborazione ma a sto punto sarebbe inutile perchè se si fa il test su proccessori diversi non ci sarano mai dei risultati attendibili.

    saluti Nikos.
    Forse non mi sono spiegato bene
    Il test ke volevo fare serve solo per vedere i miglioramenti passando da un SK-6 ad un SLK-600
    Non un confronto con gli altri dissipatori provati da ANOMALOS_77.

    X ALICRI:
    Mi hai dato il Link di TEST CPU 0.96(01/2000) mentre Nikolas ha usato "Stability test ver 5.2 " dove lo trovo?

  5. #25
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    mailami qua che te lo mando io (con calma però ): anomalos_77@oclabs.com

    saluti Nikos.

    PS le temperature che ho postato prima sono sbagliate completamente perchè ho sbagliato a fare la simulazione e bisognerebbe aggiungerci altri 4-6C.

  6. #26
    Zi-PRev'To L'avatar di Mc-Turbo
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Provincia di Caserta
    Età
    48
    Messaggi
    3,485

    Predefinito

    Originally posted by ANOMALOS_77
    mailami qua che te lo mando io (con calma però ): anomalos_77@oclabs.com

    saluti Nikos.

    PS le temperature che ho postato prima sono sbagliate completamente perchè ho sbagliato a fare la simulazione e bisognerebbe aggiungerci altri 4-6C.
    In ke senso?
    Forse hai sbagliato a scegliere test?

  7. #27
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    allora i risultati sono stati simulati secondo questa recensione: http://www.oclabs.com/recensioni/4dissy/index01.shtml con TA=20C e pasta artic silver 2 mentre l'altra recensione è stata fatta @ TA 18.5C e pasta artic silver 3. adesso che ho guardato meglio me ne sono accorto che le due recensioni sono incompatibili tra di loro proprio perchè il Dynatron dà 2 risultati diversi con una DELTA T maggiore di 4/5C.

    Originally posted by ANOMALOS_77

    cmq ecco qualche temp @ 54 e 86.32watts:

    slk-600: idle:34 load:37 (delta normale) e idle:33.5 load:34.5 (delta extreme)

    wb: idle:31.5 load:32.5

    e 86.32watts:

    slk-600: idle:39 load:44 (delta normale) e idle:37.5 load:41 (delta extreme)

    wb: idle:34.5 load:37

    TA simulata @ 20.0C con scarto massimo minore di 0.5C, saluti Nikos.
    cmq tra qualche gg uscirà la recensione finale con tutti i test fatti come Dio commanda e soprattuto senza nessuna simulazione, ma mi serve qualche gg di tempo visto che c'è ne sarano circa una trentina di grafici, saluti Nikos.

  8. #28
    Zi-PRev'To L'avatar di Mc-Turbo
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Provincia di Caserta
    Età
    48
    Messaggi
    3,485

    Predefinito Re: SLK600, provare per credere...

    Originally posted by Cifer
    L'ho preso da poco, è a dir poco impressionante, mettendo la delta extreme (che è una cosa improponibile) a palla, le 5 8x8 del case a 12v, il mio xp 1700+ arriva a 1823mhz con core a 1.85, dopo un'oretta di hot cpu test la temp. massima era di 38°.
    Mettendo invece le 5 8x8 a 7v e la delta su a rotazioni che abbiano un rumore accettabile, con l'xp a 1704 con core defoult la temp massima è 41°(ogni tanto oscilla con i 42°, ma anche dopo 2 ore poi capita che riscenda a 41°), credo che sia semplicemente "una bomba!".
    Confermo ke é una Bomba!
    Arrivo ora a 1750 MHZ con la Delta a 7 Volts!!!!
    A 12 Volts non ho ancora fatto prove decenti,per via della mancanza di tempo!

    Ma con la Delta a 7Volts a quanto arrivi al max con la frequenza?(Ovviamente parlo di max frequenzacon la max stabilità).

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Tecnicamente è fattibile, provare per credere!!
    By salvatore in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27-01-2007, 16:36
  2. Per chi vuole provare Win XP
    By Aku in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27-08-2001, 17:35
  3. Come provare gli FPS con Serious Sam ?
    By *Fab* in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31-07-2001, 00:28
  4. Un idea da provare...
    By Lucamax in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23-02-2001, 12:48
  5. NON SO PIU' COSA PROVARE...HELP
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27-06-2000, 16:24

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022