Il Signore Degli Anelli - Il Ritorno Del Re -

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    exbibyte L'avatar di 4x4
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7,937

    Predefinito Il Signore Degli Anelli - Il Ritorno Del Re -

    Ragazzi non ho parole per il film che conclude la trilogia!!!

    Sta notte sono tornato a casa alle due ma ne è valsa la pena!!!

    Le immagini del film sono stupende proprio come me le sono immaginate leggendo il libro...

    e non mi vergogno a dirlo ma per un attimo mi sono anche commosso!!!

  2. #2
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Bello, bellissimo! Non c'è altro da dire per commentare tale capolavoro.
    La storia in se è stata rispettata nel migliore dei modi unendo le tecnologie informatiche e cinematografiche più recenti a quel pizzico di fantasia che ha permesso di ricalcare quasi completamente il "carattere" del libro di John Ronald Reuel Tolkien.

    C'è chi dice che il finale sia un pò triste, in realtà non lo è affatto. Far parte di certi "mondi" , anche se esistenti solo nella nostra fantasia, sarebbe un onore e una cosa bellissima!

    Avendo potuto vedere l'ultimo "atto" del Signore degli Anelli , ho capito determinate parole che mi diceva una "persona"... nulla è quello che sembra e spesso si possono avere dei risvolti improvvisi che puntualmente vanno a cancellare convinzioni troppo spesso date per scontate.

    Complimenti Tolkien, i giochi sono finalmente compiuti ... o forse no ?


    Paolo

  3. #3
    exbibyte L'avatar di 4x4
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7,937

    Predefinito

    Originally posted by ^SiRtA^
    Bello, bellissimo! Non c'è altro da dire per commentare tale capolavoro.
    La storia in se è stata rispettata nel migliore dei modi unendo le tecnologie informatiche e cinematografiche più recenti a quel pizzico di fantasia che ha permesso di ricalcare quasi completamente il "carattere" del libro di John Ronald Reuel Tolkien.
    si è vero vedendo anche i contenuti speciali dei precedenti film la tecnologia applicata è veramente impressionante....

    Originally posted by ^SiRtA^
    C'è chi dice che il finale sia un pò triste, in realtà non lo è affatto. Far parte di certi "mondi" , anche se esistenti solo nella nostra fantasia, sarebbe un onore e una cosa bellissima!
    Il finale è giusto secodo me come dovrebbe essere daltronde, per Frodo non sarebbe più stato come prima... Lui stesso l'ha detto che a distanza di 4 anni....

    Originally posted by ^SiRtA^
    Avendo potuto vedere l'ultimo "atto" del Signore degli Anelli , ho capito determinate parole che mi diceva una "persona"... nulla è quello che sembra e spesso si possono avere dei risvolti improvvisi che puntualmente vanno a cancellare convinzioni troppo spesso date per scontate.
    MMM è una morale molto vera!!! la persona che ti diceva queste cose è un saggio/a

    Originally posted by ^SiRtA^
    Complimenti Tolkien, i giochi sono finalmente compiuti ... o forse no ?
    chi vivrà vedrà...


    Paolo [/B][/QUOTE]

  4. #4
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    lo andrò a vedere nei prossimi giorni
    Cmq visto i due preceenti film e conoscendo il romanzo mi aspetto qualcosa di grandioso

  5. #5
    exbibyte L'avatar di 4x4
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7,937

    Predefinito

    e l'avrai ...

  6. #6
    gibibyte L'avatar di ErBiamo
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Italy, Asti
    Messaggi
    909

    Predefinito

    io vorrei vedermeli tutti insieme di fila, nel senso partendo dal primo e il secondo (che tanto si trovano in dvd) e poi il terzo al cinema.. quasi quasi

  7. #7
    exbibyte L'avatar di 4x4
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7,937

    Predefinito

    Originally posted by V|RuS[X]
    Per chi non l'ha ancora visto: guardatelo ne vale la pena se i primi due episodi vi son piaciuti.


    ------------------------------SPOILER------------------------------
    Vorrei solo fare una domanda per il finale, che sinceramente non ho capito: ma Frodo muore? e sei perchè dopo quattro anni?
    --------------------------------------------------------------------
    No non muore va nella città degli elfi...
    fa questo perchè ancora dopo 4 anni ha su di se il contagio dell'anello... e nella città degli elfi non esistono tentazioni...

  8. #8
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,392
    configurazione

    Predefinito

    Premetto che non ho ancora visto il primo ma solo secondo e terzo (spettacolare!) perciò potrei dire cavolate ma penso che lo zio sia stato portato lì come una specie di "ultimo desiderio" di un viaggiatore, vero?


    Vabbè, l'ho visto ieri con morfeus. Splendido anche se un pò lunghettino. Hanno anche tagliato anche un ora e un quarto di scene che saranno invece disponibili nella versione in DVD.


    Capace che mi sparo una 12h (abbondanti!) per rivedermeli in sequenza nelle versioni complete...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #9
    exbibyte L'avatar di 4x4
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7,937

    Predefinito

    la dodici ora la stiamo organizzando anche noi appena avremo fra le mani il 3° dvd intero (cioè senza i tagli cinematografici )

    Abbiamo gia trovato proiettore digi surraund da paura manca solo l'ultimo dvd

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Cofanetto trilogia Il signore degli anelli
    By fvbarc in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 04-01-2006, 14:07
  2. Il Signore Degli Anelli : Le 2 Torri
    By ^SiRtA^ in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23-01-2003, 19:07
  3. merchindising de : IL SIGNORE DEGLI ANELLI
    By Harlock in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 12-01-2003, 18:42
  4. Signore degli anelli
    By Black_wizard in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 04-09-2002, 23:51
  5. signore degli anelli
    By 4x4 in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15-01-2002, 21:48

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022