Cannibal Holocaust

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
  1. #11
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by john_petrucci
    Ragazzi The Blear Witch Project non c'entra nulla....

    Cmq ho comprato il DVD originale è posso dire che è un film sconvolgente, duro, reale e crudo, Regia Italiana di Ruggero Deodato del 1979.
    Non credevo che all'epoca un regista italiano potesse tirare fuori un Film così..

    Credetemi ragazzi alcune scene sembrano così reali, alcune lo sono come le uccisioni degli animali, ma vengono uccisi anche oggi per essere mangiati....
    Beh, uccidere "per finta" (trattasi comunque di un film) è un conto ... farlo veramente e solo per allungare una stupidissima pellicola di un regista SUONATO è tutt'altra storia.

    Non conosco tale film, non so neppure se sia "quasi" un documentario che riporta tali uccisioni solo ed esclusivamente a livello "occasionale" e non "pensato" appositamente per il film stesso... in ogni caso credo che ci sia gente in italia che più che la telecamera e una regia dovrebbe prendere un fucile per ficcarselo in .... bocca.... BAH

  2. #12
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    "Federico Fellini" disse a Ruggero Deodato "è un capolavoro, sarà la tua gioia ma anche il tuo dolore" dovrai sopportare tutte le critiche e le parole che ci saranno soprà che rischieranno di far sparire il film...

    Paolo il finale del Film dice molto, una frase che spiega il suo senso, non la dico perchè rovinerebbe il Film a chi lo volesse vedere.

    Un film "semplice" che scorre con la sua drammatricità e realtà....

    Forse ho reso male l'idea del Film, che non è un film horror, ne uno splatter, ne una boiata come "The Blear Witch Project"

    Lo sconvolgente stà nella sua "Realtà" tutto qui...

  3. #13
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by john_petrucci
    "Federico Fellini" disse a Ruggero Deodato "è un capolavoro, sarà la tua gioia ma anche il tuo dolore" dovrai sopportare tutte le critiche e le parole che ci saranno soprà che rischieranno di far sparire il film...

    Paolo il finale del Film dice molto, una frase che spiega il suo senso, non la dico perchè rovinerebbe il Film a chi lo volesse vedere.

    Un film "semplice" che scorre con la sua drammatricità e realtà....

    Forse ho reso male l'idea del Film, che non è un film horror, ne uno splatter, ne una boiata come "The Blear Witch Project"

    Lo sconvolgente stà nella sua "Realtà" tutto qui...
    Quindi avevo ragione ? Film documentario ? In ogni caso sarebbe da vedere, come dicevo prima, per giudicare


    Paolo

  4. #14
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    Si il ramo è più film "documentario", ovvio poi che ogniuno ha i suoi gustibus

    piace o non piace

  5. #15
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by john_petrucci
    Si il ramo è più film "documentario", ovvio poi che ogniuno ha i suoi gustibus

    piace o non piace
    Io semplicemente non l'ho visto quindi ... nun so

  6. #16
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    è un film assurdo,denigratorio,violento,ove uccidono animali,torturano persone
    se le mangiano ecc...DA VEDERE SOLO X CAPIRE QUANTO LA MENTE UMANA A VOLTE SIA VERAMENTE LA COSA PIU BRUTTA DI QUESTO PIANETA..

    P.S. come film è utilese volete togliervi di mezzo una ragazza ke nn vi molla piu fuori....
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022