Gli Incredibili

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito Gli Incredibili

    Che dire?Mi sono sbellicato dalle risate!

    Animazione allo stato dell'arte, storia parzialmente originale ma soprattutto scene ordinarie familiari di tutti i giorni vissute da chi ha ben poco di ordinario!Uno spasso!

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    Sinceramente quando uscì al Cinema non ero così entusiasmo di vederlo sembrava la solità storia, poi le animazioni non mi piacevano(intendo lo stile, sembrava troppo infantile)....

    Ma ora in parte mi sono ricreduto credo che affitterò il DVD per gustarmelo a casa

  3. #3
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Si, credo sia molto più che giusto godersi questa "chicca" creata in computer grafica direttamente a casa Gli incredibili non è di certo un film "capibile" di primo impatto. Non si tratta di un "cartone" avente una trama chissà quanto intrecciata e complessa, ciò che "distoglie" l'attenzione è in realtà l'ambiente, il virtuale. Tutto questo esige un'adattamento di "concezione" in colui che osserva, ergo quindi sia una "distrazione" dal seguire la trama vera e propria che in definitiva fa semplicemente sbellicare


    Paolo

  4. #4
    nibble
    Registrato
    Sep 2002
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Ce l'ho da un po' sul pc....ma ancora non l'ho visto...a dire la verità forse perchè non mi ispira più di tanto....faccio male???

  5. #5
    tebibyte L'avatar di mbruti
    Registrato
    Feb 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,549

    Predefinito

    Originally posted by ^SiRtA^
    Si, credo sia molto più che giusto godersi questa "chicca" creata in computer grafica direttamente a casa Gli incredibili non è di certo un film "capibile" di primo impatto. Non si tratta di un "cartone" avente una trama chissà quanto intrecciata e complessa, ciò che "distoglie" l'attenzione è in realtà l'ambiente, il virtuale. Tutto questo esige un'adattamento di "concezione" in colui che osserva, ergo quindi sia una "distrazione" dal seguire la trama vera e propria che in definitiva fa semplicemente sbellicare


    Paolo
    Ma quanto seite complicati

    L'ho visto 3 volte al cinema, ora ho il DVD.

    Trovato fenomenale da tutti i punti di vista. Dai che finalmente ci togliamo la Bellucci dalle "£$£"$%.

    Se guardate l'extra sul DVD vorrei sapere se anche a voi pare che Syndrome sia la copia carbone del regista/autore

    Bob

  6. #6
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Cavolo mi sono perso gli extra, adesso devo rinoleggiare il DVD?

    Trovo veramente brava Amanda Lear nel doppiaggio di...Mi sfugge il nome, comunque la stilista piccoletta che fa le tute ai super eroi, e la Morante MOLTO brava (vabbè che lo dico a fa!) nel doppiare Elastigirl.(a parte che la Morante mi arrapa di brutto... )

  7. #7
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by CALMA INSOLITA
    ... e la Morante MOLTO brava (vabbè che lo dico a fa!) nel doppiare Elastigirl.(a parte che la Morante mi arrapa di brutto... )
    Ah, effettivamente me la ricordo anche in "L'amore è eterno finchè dura" . Sinceramente in (gli incredibili) ha eseguito un'ottimo doppiaggio ... purtroppo aspramente commentato dalla critica ... sarà :|

  8. #8
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    39
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    Secondo me gli incredibili è un film bellissimo,creato ke meglio di cosi nn si poteva e con una storia originale e (moolto alla larga) verosimile..guardatelo ke è bellissimo
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  9. #9
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Cavolo mi sono perso gli extra, adesso devo rinoleggiare il DVD?

    Trovo veramente brava Amanda Lear nel doppiaggio di...Mi sfugge il nome, comunque la stilista piccoletta che fa le tute ai super eroi, e la Morante MOLTO brava (vabbè che lo dico a fa!) nel doppiare Elastigirl.(a parte che la Morante mi arrapa di brutto... )
    Quindi non hai visto, ad es., l'agnello rimbalzello.. grave grave grave. Un "corto" che, oltre all'eccelsa qualità globale, ha un messaggio chiaro e che arriva diretto. Un'altra chicca come altre della grande Pixar.
    Si muovessero pero' con l'ultimo film in collaborazione con la Disney... pare sia l'uscita nelle sale sia finita a metà 2006... uff
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Fastweb e gli IP.......
    By pizio80 in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26-03-2005, 09:27
  2. Incredibili V-Data PC2700!!!!
    By Dirty_Punk in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 01-01-2003, 17:30
  3. gli xp 0.13 micron...
    By cianurodik in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14-11-2002, 15:18
  4. collego gli L1 xp e....HELP!!!!!!!!!!!!!!
    By ivanthebest in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21-01-2002, 07:19
  5. W2K, IE5.5 ed incredibili interazioni Software/Hardware!!!
    By Gig in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 31-07-2001, 16:31

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022