MB x CONROE

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
  1. #11
    kibibyte L'avatar di fattoqua
    Registrato
    Jun 2005
    Età
    44
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Originariamente inviato da 00teo00
    guarda..all'inizio volevo prendere il 6600 ma poi mi sono deciso sul 6400

    è sulla scheda madre che ho ancora molti dubbi...
    anch'io pensavo al e6400, ma poi comparando i risultati fra e6400 ed e6600 a parità di frequenze operative.... ho preferito i 2mb di cache in più

    Cmq se hai scelto e6400, ti hanno già suggerito correttamente la mainboard da associare "senza pensarci su"... anche perchè ti permette di arrivare ad fsb elevati (necessari visto il molti x8 del e6400.)

    Se invece cambi idea e prendi un e6600 la situazione si complica perchè:
    1) a parità di freq (ad es. intorno ai 400mhz di fsb) i975 è superiore ad i965.
    Quest'ultima però ha il vantaggio di salire maggiormente in fsb.... ma se ti fai due conti con un e6600 400/430mhz di fsb possono bastare.
    2) la differenza di prestazioni non è tantissima... ed in genere scegliendo i965 si risparmiano circa 50euro.
    Quindi con un ipotetico e6600 devi fare una scelta personale... rispondendo a queste semplici domande:
    a) Quelle performance in più che offre i975 ti sono necessarie o almeno ti intrigano?
    b) che livelli di fsb intendi raggiungere?
    c) Risparmiare quelle 50euro su 1000 e passa euroz di un pc nuovo è importante?
    ...beh, queste sono domande a cui solo tu puoi rispondere e dalla cui risposta sceglierai o una bellissima p5b dlx (magari wi-fi) oppure una mobo con i975 abit o asus che sia

    Spero di esserti stato d'aiuto.

  2. #12

    Predefinito

    Mi limito nel dirti che aspetterei, stanno uscendo molte novità, non buttare i tuoi soldi per una scelta affrettata. Io stesso sto aspettando, ddr2 , ddr3 , ddr4,5,6,7 e posso solo immaginare che altro Meglio aspettare che il mercato, alle solite, si stabilizzi da dicembre/gennaio, fino ad agosto, settembre anno prossimo

  3. #13
    bit L'avatar di 00teo00
    Registrato
    Sep 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    47

    Predefinito

    ringrazio tutti x i numerosi consigli che mi hanno fatto riflettere....e ho deciso di aspettare....anke se nell'informatica ciò nn ha molto senso....xchè uscirà sempre qlcosa di meglio...ma in ogni caso per ora aspetto....

  4. #14

    Predefinito

    Originariamente inviato da 00teo00
    ringrazio tutti x i numerosi consigli che mi hanno fatto riflettere....e ho deciso di aspettare....anke se nell'informatica ciò nn ha molto senso....xchè uscirà sempre qlcosa di meglio...ma in ogni caso per ora aspetto....
    Fai bene... Tanto fra poco detterà legge la ConroeXFire-eSata2..
    Scherzo; dovrebbe essere al passo della "Gb" in presazioni, ma il bios fa schifo, per ora..

    Quindi per il momento aspetta..

  5. #15

    Predefinito

    Originariamente inviato da 00teo00
    ringrazio tutti x i numerosi consigli che mi hanno fatto riflettere....e ho deciso di aspettare....anke se nell'informatica ciò nn ha molto senso....xchè uscirà sempre qlcosa di meglio...ma in ogni caso per ora aspetto....
    Visto il periodo corrente, hai fatto la scelta giusta

  6. #16
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    aspetta teo... tanto non è che hai un brutto pc...
    in un paio di mesi si dovrebbe sistemare il tutto...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Conroe-L
    By Chicco85 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 03-11-2006, 20:27
  2. conroe
    By federico409 in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 05-05-2006, 19:49
  3. Conroe
    By federico409 in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 04-05-2006, 15:18
  4. Test Conroe
    By Chicco85 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15-04-2006, 14:21
  5. Intel Conroe Vs Fx 60
    By Magnifico in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 13-03-2006, 18:51

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022