Gears of War

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
  1. #21
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Negli ultimi driver nvidia c'è un riferimento a Gears of War... magari solo un errore...
    betaxp86


  2. #22
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    39
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    sono daccordo con calma insolita essendo un fan della serie UT, ma nonostante questo speravo di poter gicare a Gerars of war con il mio 40"...nn sarebbe stato male...

  3. #23
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Ci sarà UT2007 che colmerà più che bene l'assenza di Gears su pc.
    Mi meraviglio di te Calma, sono 2 giochi diversi nella sostanza, e di conseguenza non paragonabili. Gear of War è un gioco che ha un eccellente Single Player con una buona AI, UT 2007 è un gioco prettamente multiplayer; si potrebbero paragonare, se proprio vogliamo, solo per la grafica, ovviamente avendo un PC di fascia alta x quando uscirà il gioco x Pc.
    Quest'anno come non mai sarà l'anno delle console, il PC si difenderà con qualche RTS di buona fattura, UT2007 (se esce), Stalker (marzo) e Crysis (se esce), altra carne al fuoco non ne vedo molta ancora.. e se poi leggo che Eve ONLINE - Revelations (gioco di combattimenti spaziali integrati in un universo vivo, persistente e immenso) costa "solo" 14 € al mese... allora credo davvero che la strada per i nostri Pc sarà sempre piu' in salita, dovremo consolarci con console come la xbox360 che sì, ti fa pagare l'abbonamento x giocare online, pero' almeno lo puoi utilizzare x tutti i giochi che hai acquistato... non come questo esempio da me fatto dove devi cacciare quasi quanto un abbonamento adsl per poterci giocare (World of Warcraft è un altro esempio clamoroso che purtroppo ha avuto successo). Speriamo non sia un trend che prenda piede, senno' sarà molto triste x tutti.

    S.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  4. #24
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Mi meraviglio di te Calma, sono 2 giochi diversi nella sostanza, e di conseguenza non paragonabili.
    Graficamente parlando UT2007 è identico a Gears ma arà qualcosa in più.UT2007 poi,se segue il trend dei predecessori,avrà anche una campagna single player,ovviamente non paragonabile alla trama di Gears.

    Originariamente inviato da salvatore
    Quest'anno come non mai sarà l'anno delle console, il PC si difenderà con qualche RTS di buona fattura, UT2007 (se esce), Stalker (marzo) e Crysis (se esce), altra carne al fuoco non ne vedo molta ancora.. e se poi leggo che Eve ONLINE - Revelations (gioco di combattimenti spaziali integrati in un universo vivo, persistente e immenso) costa "solo" 14 € al mese... allora credo davvero che la strada per i nostri Pc sarà sempre piu' in salita, dovremo consolarci con console come la xbox360 che sì, ti fa pagare l'abbonamento x giocare online, pero' almeno lo puoi utilizzare x tutti i giochi che hai acquistato... non come questo esempio da me fatto dove devi cacciare quasi quanto un abbonamento adsl per poterci giocare (World of Warcraft è un altro esempio clamoroso che purtroppo ha avuto successo). Speriamo non sia un trend che prenda piede, senno' sarà molto triste x tutti.

    S.
    Beh,è ormai chiaro che il futuro dei videogames tornerà in mano alle consolles.In fondo è dalle consolle che tutto è partito.
    Io però non sarei troppo pessimista.
    Di FPS,soprattutto multiplayer se ne attendono non pochi.Come dicevi tu UT2007,STALKER ed il mitico Crysis.Ma poi ci sarà Quake Wars:Enemy Territory,il nuovo Battlefield,Hellgate:London (strepitoso),Rainbow Six:Vegas appena uscito e MOLTO bello (Col motore Unreal3),Bioshock (grafica e gameplay mozzafiato),Infernal,Team Fortress 2 (a dir poco stupendo),Clive Baker's:Jericho ed altri ancora.E questi sono solo gli FPS,poi ci saranno gli RTS con in cima al mucchio C&C III...
    Sarà a mio avviso un anno di transizione che ci porterà nella nuova era delle DX10.
    Comunque ripeto,le consolle la faranno da padrona.

  5. #25
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Graficamente parlando UT2007 è identico a Gears ma arà qualcosa in più.UT2007 poi,se segue il trend dei predecessori,avrà anche una campagna single player,ovviamente non paragonabile alla trama di Gears.


    Beh,è ormai chiaro che il futuro dei videogames tornerà in mano alle consolles.In fondo è dalle consolle che tutto è partito.
    Io però non sarei troppo pessimista.
    Di FPS,soprattutto multiplayer se ne attendono non pochi.Come dicevi tu UT2007,STALKER ed il mitico Crysis.Ma poi ci sarà Quake Wars:Enemy Territory,il nuovo Battlefield,Hellgate:London (strepitoso),Rainbow Six:Vegas appena uscito e MOLTO bello (Col motore Unreal3),Bioshock (grafica e gameplay mozzafiato),Infernal,Team Fortress 2 (a dir poco stupendo),Clive Baker's:Jericho ed altri ancora.E questi sono solo gli FPS,poi ci saranno gli RTS con in cima al mucchio C&C III...
    Sarà a mio avviso un anno di transizione che ci porterà nella nuova era delle DX10.
    Comunque ripeto,le consolle la faranno da padrona.
    E già... speriamo di aver esagerato nel pessimismo.
    A proposito di: Rainbow Six:Vegas
    Non è che fai un thread apposito nella sezione apposita con qualche screen? Ero curioso del gameplay, le rece che ho letto non sono granchè esaustive; se poi ci piazzi un paio di screen poi, tanto meglio!
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  6. #26
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    E già... speriamo di aver esagerato nel pessimismo.
    A proposito di: Rainbow Six:Vegas
    Non è che fai un thread apposito nella sezione apposita con qualche screen? Ero curioso del gameplay, le rece che ho letto non sono granchè esaustive; se poi ci piazzi un paio di screen poi, tanto meglio!
    Stasera compro il gioco (l'ho provato a casa di altri) ma devo pure sostutuire il Raptor difettoso e riformattare il pc da gioco...
    Però appena ho il tutto "up and running" una mini rece la faccio eccome.Tralaltro sabato mi trovo con Redsniper e faremo una mini-lan provandolo appunto in modalità co-op.

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. T_T Gears of War non si installa!!!!
    By LucaIam in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16-09-2009, 23:38
  2. Thread ufficiale - Gears of War
    By CALMA INSOLITA in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 16-05-2008, 07:08
  3. Gears of War x Xbox360
    By salvatore in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31-12-2006, 14:31

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022