soluzione gioco area 51

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
  1. #21
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Confermo quello che dite , un pò una cazzata anche se la prima parte è molto positiva. Purtroppo però la fine è una grandissima boiata un pò come LA MAGGIOR PARTE dei titoli attuali più o meno blasonati.

    Purtroppo stiamo assistendo ad un vero e proprio IMPOVERIMENTO della trama, di tutti gli eventi "temporali" che avvengono di volta in volta ... per non parlare poi della FINE ... quella che dovrebbe dare più soddisfazione dopo essersi "crepati" ore e ore risolvendo enigmi, tranelli e situazioni di "fuoco intenso" dalle quali si esce per il rotto della cuffia Ormai si gestiscono e si buttano tutti solo ed esclusivamente su effetti, belle texture , riflessi, materiali particolari e tutte cosine supportate in hw da schede e schedine ... Mi permettete un commento personale un pò "forte" ? Bon , eccovelo : MA CHE PALLE

    Speriamo escano un pò dagli schemi... sinceramente ci rimarrei MOLTO MALE se motori come quello che stanno "terminando" per Quake, HL3 ecc... fossero fini a se stessi :mah Vedremo !

  2. #22

    Predefinito

    Originariamente inviato da altair70
    salve, sono bloccato ad un quadro di area 51; il quadro in questione è quello relativo al "grigio", cioè l'alieno da far fuori anche se esso è protetto da uno schermo. chi può aiutarmi a farlo fuori? attendo notizie.
    Caro amico, ho visto la tua ricerca di aiuto su Internet per Area 51. Mi chiamo Cristiano, e ho finito il gioco.Per battere il grigio devi sparare con il bbg alla barriera, e nel frattempo ammazzare i soldati,e non facendoti colpire dalle bolle azzurre che manda il grigio . La barriera si distruggerà e andrai avanti. Dopo troverai altri grigi ;ammazzali con lo stesso metodo. Spero di esserti stato utile e di avere presto tue notizie. Ciao!!!!!!!!!!!

  3. #23
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Grazie della dritta Cristiano e benvenuto sul nostro forum.

  4. #24

    Predefinito

    ciao a tutti, mi chiamo anatrone e ho bisogno di aiuto riguardo al gioco area-51 (xbox).Sono bloccato alla stanza teta e non riesco ad andare avanti, come posso fare?

  5. #25
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    http://www.supercheats.com/xbox/walk...kthrough03.txt

    il nome del file sopra e' tutto un programma .

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Area 51 GRATIS!
    By salvatore in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 08-10-2008, 14:59
  2. Area 51 Help
    By mustang in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26-08-2007, 16:34
  3. Area 51
    By ingudrio in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26-03-2007, 12:40
  4. Area 51
    By Gianluca in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 06-07-2006, 15:19
  5. soluzione area 51
    By mustadv in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 07-06-2006, 22:25

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022