!!!AIUTO URGENTE!!! internet

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
  1. #21
    tebibyte L'avatar di asphalt
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,663

    Predefinito

    Al di là della licenza di Windows, cosa non trascurabile, il tuo problema sembra proprio essere collegato ai giochi che hai installato.

    Mi spiego, per quanto non sia proprio il mio campo, Counter Strike al pari dell'odierno Splinter Cell Double Agent sono provvisti di protezione e non importa se hai la versione originale o piratata... una volta installati la protezione Securom 7.X inizia a svolgere il suo dovere antipirateria sconvolgendoti il software nel Pc ed i danni saranno di entità maggiore se il software è piratato...

    Prova a vedere su il tuo Pc è infestato da Securom cominciando dalla Versione 1 alla 4.7 ricercando queste ".DLL" nel tuo pc:
    # CMS16.DLL
    # CMS_95.DLL
    # CMS_NT.DLL
    Una volta trovate, se esistenti dovrai eliminarle... ne riparliamo se mai.

    Dalla Securom 7.X alle precedenti le cose sono più complicate, questo potrebbe essere il tuo caso o sicuramente quello di Splinter Cell oppure F.E.A.R Combat and Serious Sam 2 etc..

    1) controlla con CTRL+ALT+DEL se hai un servizio attivo denominato UAService7 se è cosi ammazzalo (disattivalo).

    2) se il punto 1 non è visibile esegui lo stesso questo procedimento:scarica questo autorun della Microzofts
    http://www.sysinternals.com/Utilities/Autoruns.html digitando in finestra Dos:
    delete -> C:\windows\system32\UAService7.exe
    ->Documents and Settings\<your_user_name>\Application Data\SecuROM
    ->Documents and Settings\All Users\Application Data\SecuROM

    3)Non preoccuparti....continua ad andare avanti....è possibile che i punti 1 e 2 non abbiano avuto esito per te....quindi andiamo al punto più difficile..
    Cancella la securom dalla chiave di registro usando regedit

    Troverai questa magnifica stringa:
    HKLM\SOFTWARE\SecuROM\!CAUTION! NEVER DELETE OR CHANGE ANY KEY*
    Questa nonostante i tuoi sforzi non potrai mai cancellarla a meno che tu non segua questi passaggi..
    a) Vai sul sito Microzofts e scarica questo programmino: RegDelNull
    http://www.microsoft.com/technet/sys...egDelNull.mspx
    Scompattalo in c:\ poi Vai in finestra Dos e vai dove hai scompattato il file, cioè c:\ e scrivi
    Originariamente inviato da .
    C:\>regdelnull HKLM\SOFTWARE\SecuROM\!CAUTION! NEVER DELETE OR CHANGE ANY KEY* -s
    apparirà
    Originariamente inviato da .
    RegDelNull v1.10 - Delete Registry keys with embedded Nulls
    Copyright (C) 2005-2006 Mark Russinovich
    Sysinternals - www.sysinternals.com

    HKLM\SOFTWARE\Systems Internals\Can't touch me!*

    Delete Y/N
    Premi Si (Y) ed il gioco è fatto.

    Ma può darsi che non sia solo il SEcurom ad aver avuto effetti ma anche...
    * SafeDisc
    * StarForce--> per questo ho creato tale thread: http://www.atris.it/Forum/showthread.php?t=42360
    * XCP

    Quindi armati di pazienza e cerca quale sia la causa del tuo malessere....mal che vada reinstalla il sitema operativo ex novo....con una copia, magari regolare del sistema operativo.

    Ciao

  2. #22
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    anche la securom ora infesta i pc?
    sta seguendo le orme della starforce???

    !!!

  3. #23
    tebibyte L'avatar di asphalt
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,663

    Predefinito

    Ebbene come ti ho appena dimostrato anche Securom ed altri infestano Windows Xp.....

    quindi chi ha installato Splinter Cell Duble Agent... ed in questo forum sembrano parecchi, facciano una capatina nel registro di configurazione e controllino la stringa.... si sa mai che la maggior parte dei problemi con le nuove Nvidia 8800 possano essere causati proprio dal Securom..

  4. #24

    Predefinito

    ciao,

    scusami asphalt ma non ho capito il passaggio 2. Ho scaricato l'autoruns e ora cosa devo fare?



    ps: sapete come si fa ad impostare msn messanger in modo che si connetta a firefox e non a explorer?

    grazie mille

  5. #25

    Predefinito

    Originariamente inviato da asphalt
    Al di là della licenza di Windows, cosa non trascurabile, il tuo problema sembra proprio essere collegato ai giochi che hai installato.

    Mi spiego, per quanto non sia proprio il mio campo, Counter Strike al pari dell'odierno Splinter Cell Double Agent sono provvisti di protezione e non importa se hai la versione originale o piratata... una volta installati la protezione Securom 7.X inizia a svolgere il suo dovere antipirateria sconvolgendoti il software nel Pc ed i danni saranno di entità maggiore se il software è piratato...

    Prova a vedere su il tuo Pc è infestato da Securom cominciando dalla Versione 1 alla 4.7 ricercando queste ".DLL" nel tuo pc:
    # CMS16.DLL
    # CMS_95.DLL
    # CMS_NT.DLL
    Una volta trovate, se esistenti dovrai eliminarle... ne riparliamo se mai.

    Dalla Securom 7.X alle precedenti le cose sono più complicate, questo potrebbe essere il tuo caso o sicuramente quello di Splinter Cell oppure F.E.A.R Combat and Serious Sam 2 etc..

    1) controlla con CTRL+ALT+DEL se hai un servizio attivo denominato UAService7 se è cosi ammazzalo (disattivalo).

    2) se il punto 1 non è visibile esegui lo stesso questo procedimento:scarica questo autorun della Microzofts
    http://www.sysinternals.com/Utilities/Autoruns.html digitando in finestra Dos:
    delete -> C:\windows\system32\UAService7.exe
    ->Documents and Settings\<your_user_name>\Application Data\SecuROM
    ->Documents and Settings\All Users\Application Data\SecuROM

    3)Non preoccuparti....continua ad andare avanti....è possibile che i punti 1 e 2 non abbiano avuto esito per te....quindi andiamo al punto più difficile..
    Cancella la securom dalla chiave di registro usando regedit

    Troverai questa magnifica stringa:
    HKLM\SOFTWARE\SecuROM\!CAUTION! NEVER DELETE OR CHANGE ANY KEY*
    Questa nonostante i tuoi sforzi non potrai mai cancellarla a meno che tu non segua questi passaggi..
    a) Vai sul sito Microzofts e scarica questo programmino: RegDelNull
    http://www.microsoft.com/technet/sys...egDelNull.mspx
    Scompattalo in c:\ poi Vai in finestra Dos e vai dove hai scompattato il file, cioè c:\ e scrivi

    apparirà

    Premi Si (Y) ed il gioco è fatto.

    Ma può darsi che non sia solo il SEcurom ad aver avuto effetti ma anche...
    * SafeDisc
    * StarForce--> per questo ho creato tale thread: http://www.atris.it/Forum/showthread.php?t=42360
    * XCP

    Quindi armati di pazienza e cerca quale sia la causa del tuo malessere....mal che vada reinstalla il sitema operativo ex novo....con una copia, magari regolare del sistema operativo.

    Ciao
    dopo aver installato un gioco mi sono trpvato con la securom, ho provato a seguire la tua guida ma non sono riuscito ho dei problemi

    1)cercando securom ho trovato una cartella
    D:\Documents and Settings\Alex\Dati applicazioni\SecuROM che non riesco a cancellare neanche in modalità provvisoria

    2)la chiave securom fatidica sul registro io la ho trovata qui
    HKEY_CURRENT_USER\Software\SecuROM\!CAUTION! NEVER DELETE OR CHANGE ANY KEY ma con regdelnull non riesco a cancellarla

    hai qualche consiglio da darmi?
    ciao

  6. #26
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Predefinito

    secondo me nn è securom,al contrario di starforce non da troppi problemi.
    Mi puoi spiegare come non ti si avvia explorer?

    se i file vengono corrotti appena arrivano o è un problema di rete(GRAVE)o hai un problema di conflitto di driver(nn ricordarmene!!!)
    che rete hai in casa?wireless???
    I AM MAD SCIENTIST!

  7. #27
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    intanto un benvenuto ad alexcyber.

    se non puoi rimuovere le cartelle o le chiavi di registro, la cosa puo' essere dovuta a impostazioni di sicurezza particolari.
    nelle security verifica sia presente la tua utenza o il gruppo administrators con controllo completo.

    .

  8. #28
    - Sardus inside - L'avatar di parsifal
    Registrato
    Sep 1999
    Età
    57
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Mi sa che si va competamente OT, aprite una nuova discussione per favore!

    mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. urgente grazie HD3650 hdmi e audio -urgente-urgente-urgente
    By maxxxy in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20-01-2009, 20:24
  2. Aiuto! Scomparsi wmp, internet explorer...
    By Blackitten in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 28-12-2006, 17:24
  3. Aiuto per Microsoft Internet Explorer
    By Tsugumi in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20-09-2002, 04:45
  4. Aiuto Internet
    By Titocana in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11-03-2002, 01:46
  5. AIUTO URGENTE!!VI PREGO AIUTO!!
    By Diego in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 27-01-2001, 15:17

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022