problema nokia pc suite

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Predefinito problema nokia pc suite

    inanzitutto ciao!

    Ragazzi sono impazzito! non riesco a disinstallare nokia pc suite dal mio pc! la prima volta che l'ho installato durante l'installazione mi si è riavviato per sbaglio il pc.. poi ho provato a vedere se funzionava lo stesso il programma.. ma non andava.. quindi cosa fa uno di solito.. lo disinstalla e poi lo reinstalla.. e invece la disinstallazione non funziona, e l'installazione si blocca poiche dice che c'è gia sul pc, dal pannello di controllo/installazione applicazioni non appare!! allora ho provato a eliminarlo manualmente: ho aperto la parte dell'hd dove era installato clicco su elimina e mi appare il messaggio: "impossibile eliminare ..Tale file.. accesso negato!(solo alcuni file mi dicono cosi!!).
    E vabbè, ho provato a cercare sul web e ho scaricato 3 programmini: killbox, MoveOnBoot e Unloker, i primi due inutili.. il terzo mi diceva che non era possibile eliminarlo ma che poteva eliminarlo al successivo riavvio del sistema, ho riavviato e in effetti l'ha eliminato! quindi provo a reinstallarlo ma niente!

    Potete aiutarmi?

    mi affido alle vostre profonde conoscenze sul pc!!

  2. #2
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    oltre all'eliminazione fisica dei files, devi anche eliminare le chiavi di registro.
    puoi fare un primo tentativo con sw tipo ccleaner, che elimina le chiavi obsolete.
    altrimenti una bella ricerca per le voci nokia e pcsuite.

    e' probabile che l'installazione, rilevando tali chiavi, si blocchi.

    .

  3. #3

    Predefinito

    ho fatto la ricerca e ho cancellato tutti i file riferiti a nokia e pc suite.. ma nn va.. come si chiama il programma ccleaner?

  4. #4
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    scaricati Reg Cleaner

    http://www.pc-facile.com/RegCleaner_s28/

    da opzioni scegli il linguaggio in italiano

    prima fai da tool una pulizia del registro chiedendo di trovare tutte le chiavi non valide le evidenzi e fai rimuovi selezionati



    poi passi ai file N/D e li cancelli per fare questo clicca su Tipi di File



    e per ultimo passi a togliere le tracce lasciate dal programma clikkando su Software e cerchi tute le voci "nokia"

    per metterli sempre in ordine cliccka dove ho messo la freccia, sia per software che per tipi di file




    wasky

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  5. #5

    Predefinito

    grazie ragazzi ora ho risolto!! almeno il pc è senza quel programma.. poi nn mi si connette il cell.. beh quello è un'altro problema

    come farei senza di voi!??

    grazie!

    ciao fede

  6. #6
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    indipendentemente dal fatto che si è risolto il problema Nokia Suite federico, una pulizia al registro di win ti consiglio di farla sempre ovviamente seguendo la microguida che ti ho messo


    wasky

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Problema Accensione Nokia e51
    By Hyradus in forum -= PocketPC e Smartphone =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 03-03-2009, 18:11

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022