Cambiare cartella immagini e documenti

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    May 2007
    Località
    Palermo
    Messaggi
    205

    Predefinito Cambiare cartella immagini e documenti

    Ho un grosso problema, che per il mio carattere è veramente troppo. Sono troppo nervoso oggi me ne stanno succedendo di tutti i colori. l'hard disk bruciato senza motivo. driver catalyst impazziti e impossibile ripristinarli ora giustamente siccome l'hard diskc he mi si è bruciato (non capisco come) era quello che io avevo dedicato esclusivamente alla cartella documenti e immagini, ed avevo impostato da vista che la cartella predefiniti di documenti e immaigni era quell'hard disk. da premettere che quetsa cartella veniva usata poco perchè la usavo solo quando dovevo caricare immaingi nuove fatte tra amiioppure quando dovevo aggiornare il mio curriculum.
    ora non c'è più l'hard disk e non riesco a decidere la nuova cartella rpedefinita di documenti e immagini. come cavolo devo fare? devo formattare il pc?

  2. #2
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    il link c'e' ancora nella user folder? se si, col tasto dx puoi reindirizzarla su un'altra cartella.
    altrimenti creati il link manualmente.

    .

  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    May 2007
    Località
    Palermo
    Messaggi
    205

    Predefinito

    nella cartella user andando dentro administrator non esiste nè la cartella documenti nè quella immagini. provando a crearle non succede niente, questo è il mio problema. e se dal menù di avivo facico click co il tasto destro del mouse per cambiare percorso niente non mi da niente semplicemente copia rinomina e proprietà che se ci vado è tutto bianco.bhu!

  4. #4
    kibibyte
    Registrato
    May 2007
    Località
    Palermo
    Messaggi
    205

    Predefinito

    raga! nessno sa come aiutarmi? io non ci capisco più niente. diciamo ceh la cartella documenti la posso ripristinare facilmente perchè quando aèro powerdvd automaticamente crea dei file dentro documentie poi lo rilega all'user administrator ma immaigni niente da fare, la cartella rimane smepre vuota e quando salvo immagini automaticaente li porta sul desktop.

  5. #5
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Ciao, tu con che user entri in win?
    Con administrator?

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  6. #6
    kibibyte
    Registrato
    May 2007
    Località
    Palermo
    Messaggi
    205

    Predefinito

    si si con administrator, cmq problema risolto. se può interessare a qualcuno, per ripristinare le cartelle documenti ed immagini basta cercar eun applicazione che scriva proprie informazioni nella cartella ed automaticamente la crea, poi all'interno di documenti creare una cartella immaigni e subito dopo selezionare il percorso che nel mio caso era ancora in memoria quello con l'hard disk secondario quindi ho cambiato la destinazione con quella nuova. ora è tutto come prima. grazie a tutti per aver partecipato.

    problema risolto alla grande!!

  7. #7
    - Sardus inside - L'avatar di parsifal
    Registrato
    Sep 1999
    Età
    57
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Ti allego uno screenshoots.. sperando sia esaustivo.
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Doc_Vista.jpg
Visite: 466
Dimensione:   140.6 KB
ID: 5834  

    mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Ripristino cartella documenti da hard disk secondario
    By phantom_83 in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 02-02-2009, 22:46
  2. Problema con vista media center e cartella immagini e video
    By martufo in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23-09-2007, 02:37
  3. word 2003 e recupero documenti
    By Antani in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19-06-2004, 21:42
  4. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11-03-2001, 23:16

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022