[HD4850] Artefatti

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Predefinito [HD4850] Artefatti

    Ciao ho una hd 4850 che oggi si è rotta che mi dava lo stesso problema pero in stalker clear sky. Mentre giocavo dopo un 10 minuti si bloccava l'immagine e la spia dell HD rimaneva accesa lunica soluzione era resettare il pc. Li ho cambiato l'alimentatore ed andava tutto ok finche la mia hd 4850 non ha iniziato a dare numeri.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Originariamente inviato da tosciro
    Ciao ho una hd 4850 che oggi si è rotta che mi dava lo stesso problema pero in stalker clear sky. Mentre giocavo dopo un 10 minuti si bloccava l'immagine e la spia dell HD rimaneva accesa lunica soluzione era resettare il pc. Li ho cambiato l'alimentatore ed andava tutto ok finche la mia hd 4850 non ha iniziato a dare numeri.
    Puoi spiegare più nel dettaglio i problemi riscontrati dopo la sostituzione dell'alimentatore?
    Le caratteristiche della macchina e le altre informazioni come da regolamento?
    betaxp86


  3. #3

    Predefinito Problema sapphire hd 4850

    Ciao a tutti. Mi sono iscritto da poco e vorrei chiedere se qualcuno di voi ha mai avuto problemi simili con questa scheda. Lo presa circa 15 giorni fa prima avevo una 8600 gt che fortunatamente non ho venduto se no sarei rimasto senza pc. cmq per 15 giorni tutto ok a livello di prestazioni è una scheda eccezionale infatti ero contentissimo. oggi accendo il pc e gia all'avvio sulla schermata della scheda madre noto dei puntini verdi su tutto lo schermo poi parte la schermata di windows sempre piena di puntini. Una volta avviato il pc il desktop sembra normale ma se metto un film o un gioco appaiono dei quadratini colorati su tutto lo schermo cioe il film si vede è il gioco va si puo giocare ma con i quadratini colorati quasi trasparenti, da premettere che mettendo la 8600 il problema scompare. Che dite è andata? Mi ricordo di problemi simili ai tempi della radeon 7000, pensavo che erano superati. Come il servizio garanzia della sapphire quanto ci mettono??? Grazie a tutti per la risposta.

  4. #4

    Predefinito scusate mi correggo

    processore amd Athlon X2 5000+
    2gb ram
    MB asus m2n - e SLI
    evevo sapphire hd 4850
    xp sp2

  5. #5

    Predefinito alimentatore

    dimenticavo alimentatore recom tc 550W

  6. #6
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Artifatti video sono in genere causati da problemi delle memorie RAM.
    La scheda è in garanzia presso il negozio da cui la hai acquistata. Rivolgiti a loro per la sostituzione.
    betaxp86


  7. #7

    Predefinito artefatti

    Grazie per la risposta, volevo capire una cosa. La mia scheda non è mai stata overcloccata ed è sempre andata bene me la fatto da un momento all'altro quindi è difettosa? Da premettere che con la 8600 ho tenuto il pc acceso giornate e non mi ha fatto nessun problema quindi non penso sia la ram o mi sbaglio.

  8. #8
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Intendevo la Ram della scheda video
    betaxp86


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. problema artefatti
    By RADEON1968 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14-12-2010, 23:12
  2. Artefatti
    By Zotep in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23-01-2010, 22:01
  3. Strani artefatti ...
    By genam in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 01-11-2009, 11:07
  4. 4870X2 Artefatti
    By GiobbyGiobby in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 09-07-2009, 16:41
  5. artefatti 4870 x2
    By micck66 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 17-10-2008, 18:42

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022