problema con Windows Mail

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Predefinito problema con Windows Mail

    Da ieri quando cerco di aprire Windows Mail mi appaiono le seguenti segnalazioni:
    - caricamento dei contatti non riuscito
    - impossibile avviare windows mail. impossibile inizializzare i contatti windows. memoria insufficiente o disco pieno. (0x8000FFFF)
    - impossibile avviare windows mail perchè MSOE.DLL non è stato inizializzato correttamente.


    Il problema è nato quando ho modificato il mio account da Amministratore a Standard ed ho creato un account Amministratore.
    Se provo ad aprire Windows Mail sugli altri account, funziona tutto regolarmente, ma naturalmente non vedo la mia posta.
    Il problema c'è l'ho solo sul mio account .... ho già provato a modificare l'account in amministratore, ad installare Windows Live Mail (mi dà lo stesso problema), a cancellare da User/AppData/Local/Microsoft la cartella Microsoft Mail (salvandola prima nella partizione J), ma continuo ad avere lo stesso problema di cui sopra.

    Non sò più cosa fare.
    Grazie per l'aiuto

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Hai detto che con gli altri account funziona bene, vero??

    Creare tutto l'account ex-novo è praticabile? Forse è la soluzione più rapida... Strano però che gli altri account funzionino bene ed il tuo no.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    hai provato a configurare il tuo account sotto un'altro profilo e muovere le cartelle contenenti le mail?

  4. #4

    Predefinito

    scusami per il ritardo con cui rispondo, ma per 20 gg. non sono riuscito a collegarmi ad Internet .... purtroppo ho risolto il problema formattando C: e ripristinando il tutto.

    Mi scuso ancora per il ritardo nella risposta dovuto a cause non dipendenti da me e ti ringrazio per la tua cortesia

  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Di nulla, figurati.

    Peccato che così non sapremo mai cosa ha causato il problema. Vabbè, amen...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. HD5750 problema con bios e con windows vista sospensione.
    By Fabio70 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 09-02-2010, 16:33
  2. problema con Windows Calendar di Windows Vista
    By miottis in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30-05-2009, 16:08
  3. Problema con windows mail
    By Freddy in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19-12-2008, 20:16
  4. Problema con Windows Mail
    By CALMA INSOLITA in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23-10-2007, 18:08

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022