Mtron SSD Mobi 3500

Pagina 19 di 19
prima
... 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
Visualizzazione dei risultati da 181 a 187 su 187
  1. #181
    nibble
    Registrato
    Aug 2007
    Località
    paesello fuori padova
    Età
    37
    Messaggi
    76
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da peppeilgrosso
    up...

    ieri dopo aver montato alle 4 del mattino il terzo e quarto ssd ho riscontrato alcuni problemi col sistema operativo

    che problemi?



    i programmi si aprono così velocemente che non ho il tempo di cliccare

    ottimo hai le mie stesse prestazioni l'unica differenza è che i tuoi sono da 32gb mentre i miei da 16gb!
    volano!

  2. #182
    kibibyte
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    44
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Ciao gente!!!!
    Avrei bisogno di 1 consiglio.....:

    - Dovrei comperare un singolo SSD con capacità da 60 Gb per installare win7.....Ora....leggendo qua è la mi pare di aver capito ke il chip Indilix ad ora è il + valido...per fascia di presso attorno ai 300 euri...giusto?...ma come marche?....io avevo in mente queste:

    - MTRON MOBI 3500 o 7500PRO....(ma dove li trovo a vendere...shop in PM needed!!!..

    - G.SKILL Falcon 2 64 gb (hanno anch'essi Indilinx?)

    - OCZ Vertex turbo da 64 Gb...(prestazioni almeno dichiarate sulla carta maggiori di tutti e 3...)

    Ora..avete qualke altra marca da consigliarmi?...Sempre sui 64 GB?

    Vi ringrazio anticipatamente e fatemi sapere!!!..!

  3. #183
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da breakz
    Ciao gente!!!!
    - MTRON MOBI 3500 o 7500PRO....
    - G.SKILL Falcon 2 64 gb
    - OCZ Vertex turbo da 64 Gb...
    Allora sicuramente andare su SSD con controllo Indilinx a mani basse.

    Per i modelli che hai citato tu il Falcon 2 e il Vertex Turbo sono validissimi, montano controller Indilinx e sono assieme al corsair X128 e l'Intel G2 sono la fascia alta di questo tipo di prodotti.

    Tra questi come peschi peschi scegli bene.

    Per i Mtron la lina 3500 è molto valida non ho epserienza diretta con Mtron e vado a memoria ma da quello che si vede meritano ( per i prezzi non ne ho idea) ed il taglio da 64gb c'è sia in formato 2.5" che 3.5", per la serire 7500pro direi che 64Gb costano circa 1000 euro... Non so forse è una fascia un po' troppo profesisonale ( ci prendi almeno 4 Falcon2)??

    Perchè sei proprio indirizzato verso i 64Gb? Attualmente su SSD di fasci alta come quelli citati direi che il taglio vincente sono i 120-128Gb ( anche più convenienti che i 64gb)...
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  4. #184
    kibibyte
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    44
    Messaggi
    223

    Predefinito

    grazie x la risposta....e...difatti stavo controllando se si trova qualcosa da 128 GB sui 300 EURO....ma a proposito....Falcon II qui in ITA...niente???...nn si trovano?.....E poi riguardo agli intel....ma stiamo parlando per caso della serie M...(x25-M = 160 Gb / x18-M = 80
    Gb)...giusto?...Se sì.....beh (sempre MLC)...Hanno in lettura 250 Mb/s MA in scrittura 70 Mb/s....(quello da 80...)...1 po' pochino...no?
    Ultima modifica di breakz : 02-12-2009 a 19:27

  5. #185
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da breakz
    grazie x la risposta....e...difatti stavo controllando se si trova qualcosa da 128 GB sui 300 EURO....ma a proposito....Falcon II qui in ITA...niente???...nn si trovano?.....E poi riguardo agli intel....ma stiamo parlando per caso della serie M...(x25-M = 160 Gb / x18-M = 80
    Gb)...giusto?...Se sì.....beh (sempre MLC)...Hanno in lettura 250 Mb/s MA in scrittura 70 Mb/s....(quello da 80...)...1 po' pochino...no?

    Falcon II da 128gb l'ho preso neanche una settimana fa da Alternate.de circa la cifra che hai detto tu, in Ita sui canali ufficiali non so se sia disponibile...

    Bè per l'intel/Kingston X25-M non mi trovi concorde sul fatto che la velocità in scrittura sia considerasi bassa ( aggiornamenti firmware dovrebbero fare qualcosa anche a proposito) e quindi un ssd da scartare ( secondo il tuo ragionamento) è forse quanto di meglio si possa trovare globalmente, ovvio che l'X25-E sia superiore ( se ti bastano 650 euro per 64gb...)

    Resta il fatto che come ti muovi su almeno quei 4-5 modelli su detti sono sicuro che non tene pentirai.

    Comunque si vocifera che per acquisti importati in tema di SSD sia il caso di aspettare almeno gennaio per vedere le evoluzioni di mercato, altro di più non so.

    Emanuele
    Ultima modifica di EmaXOC : 02-12-2009 a 20:56
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  6. #186
    kibibyte
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    44
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Ciao!!!...Grazie x le risposte...prima di tutto!!!..Volevo anche kiederti....sai x caso la differenza fra Falcon e Falcon II...(a parita di capienza..)...visto ke il primo ha velocità + alte....e costa ancora di + del secondo.....(almeno su Alternate...che ha proposito...non riesco a capire quanto sarà il costo delle ss...visto ke mi fa andare avanti nonostante ci sia un messaggio che lampeggia!!!....forse c'é un problema con
    il fatto che sono italiano e nn spediscono all'estero???...Ciao,grazie ancora e se puoi fammi sapere!..!
    Ultima modifica di breakz : 03-12-2009 a 03:08

  7. #187
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da breakz
    Ciao!!!...Grazie x le risposte...prima di tutto!!!..Volevo anche kiederti....sai x caso la differenza fra Falcon e Falcon II...(a parita di capienza..)...visto ke il primo ha velocità + alte....e costa ancora di + del secondo.....(almeno su Alternate...che ha proposito...non riesco a capire quanto sarà il costo delle ss...visto ke mi fa andare avanti nonostante ci sia un messaggio che lampeggia!!!....forse c'é un problema con
    il fatto che sono italiano e nn spediscono all'estero???...Ciao,grazie ancora e se puoi fammi sapere!..!

    La differenza tra i due falcon covrebbe essere nel controller indilinx con sul falcon II vien montato la verisone ECO ( sinceramente ho letto di minme differenze ma pratcamente sono gli stessi controller), altre differenze non le conosco, per il prezzo e il sito non ho capito che ti fa...

    Ema

    Ps: spediscono tranquillamente ma non è la sede per parlare di shop!
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

Pagina 19 di 19
prima
... 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Mtron SSD Mobi 3500 - n°2 SSD 32GB
    By peppeilgrosso in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13-09-2009, 15:40
  2. MTRON PRO 7500 SSD in raid 0
    By nik58 in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30-09-2008, 10:17
  3. MTRON SERIES 3000 SSD in Raid 0
    By nik58 in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 27-09-2008, 09:23
  4. MTRON SSD 32 GB - [NEWS]
    By Chicco85 in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19-08-2007, 00:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022