controllo versioni driver

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    bit
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    aprilia lt
    Età
    76
    Messaggi
    12
    configurazione

    Predefinito controllo versioni driver

    un saluto a' tutti ,e' buona pasqua passata ,quello che chiedo e' un controllo dei driver ,perche' quando faccio lo scanner con il software : driver detective ,mi da' sempre errore su questi driver ,anche se a' me mi sembrano che siano gli ultimi , ecco le mie versioni :
    REALTEK PCLE GBE FAMILY CONTROLLER : VERSIONE DRIVER 7.17.304.2010
    ATIHIGH DEFINIZIONE AUDIO DEVICE VERSIONE DRIVER: 5.0.70007
    ATI RADEON HD5700 VERSIONE DRIVER :8.712.00
    IL COMPUTER A' MIO PARERE FUNZIONA DISCRETAMENTE , IL MIO S.O WINDOWS7 64BIT
    ANCHE SE FACCIO FARE L'AGGIORNAMENTO A' DRIVER DETECTIVE AL SUCCESSIVO SCANNER MI DA' SEMPRE ERRORE DRIVER SCADUTO ,COME MAI? ORA NON RESTA CHE ASPETTARE LA VOSTRA RISPOSTA .GRAZIE MAIK48

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,391
    configurazione

    Predefinito

    Credo che sia perchè drive detective è il frontend per un sito che vende i driver che ti fà scaricare...

    Un driver non scade. Se il pc funziona bene lascia perdere e, se possibile, riferisciti sempre e solo al sito del produttore per l'aggiornamento dei driver.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    bit
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    aprilia lt
    Età
    76
    Messaggi
    12
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Credo che sia perchè drive detective è il frontend per un sito che vende i driver che ti fà scaricare...

    Un driver non scade. Se il pc funziona bene lascia perdere e, se possibile, riferisciti sempre e solo al sito del produttore per l'aggiornamento dei driver.
    ciao frakka ,grazie per la risposta ,comunque ti faccio sapere che ho' risolto ,: siccome io leggo sempre le riviste di computer ,e' dicono sempre di tenere aggiornato i driver ,ecco perche' mi preoccupavo ,allora avendo comprato anche driver genius dall'avanquest , ho' installato anche lui ,e' ho' provato a' fare lo scanner ,e' anche driver genius mi trovava i driver scaduti ,uguali ad, driver detective, pero' devo dire che quando driver genius a' fatto l'aggiornamento tutto e' risultato ok tutti i driver aggiornati . poi per sicurezza ho' fatto lo scanner con driver detective ,e' anche lui mi trovava i driver tutti aggiornati ,conclusione : per questa volta driver genius ,e' risultato piu' bravo di ,driver detective ,percio' quando avrai bisogno di questo commento ricordati di questo.... grazie e' scusa se ti ho' scritto la lettera......maik48

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,391
    configurazione

    Predefinito

    (Parere personale!)
    1° Legge dell'informatica: Se funziona ed è adeguato alle tue esigenze lascialo stare.

    E' bene avere tutto sempre aggiornato se ci sono problemi di funzionamento/compatibilità/prestazioni. Se il sistema funziona bene non è necessaria la corsa all'ultima versione anche perchè spesso i produttori rilasciano un solo pacchetto che supporta un ventaglio molto ampio di prodotti.
    Un esempio sono le schede video: non è detto che l'ultimo driver prodotto da ATI compatibile con una determinata scheda video magari vecchiotta sia più prestante/compatibile/stabile con quella scheda di quanto non lo sia un driver magari un pò più vecchio.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [X1600pro 512Mb AGP] Problema nuove versioni driver
    By aaasss10 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 12-02-2011, 14:03
  2. Versioni Deluxe
    By gabnecco in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13-05-2004, 01:19
  3. Driver winXP e versioni
    By Ale80 in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 08-03-2002, 18:51
  4. TEMI E VERSIONI
    By condortony in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-03-2001, 00:21

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022