Infatti sto attendendo il 150 stabilizzato...che per ora sul sito sigma da una massima del prezzo ma null'altro.
Anche io ho i kenko..(in relata' li ho dati al mio padrino) e faro' anche io qualche esperimento.
Ricordo che quando ho usato i tubi con il raynox (32x) ingrandii la testa di un ago tanto da non mettere a fuoco tutto lo spessore del foro. (strano vedere il metallo quasi come una corteccia).
Per la d3s...mi piacciono abbastanza le foto notturne...ex son stato Sabato al Carnevale di Viareggio in Darsena..DELIRIO ...(ovviamente scattato senza flash) poi siamo andati in un pub...molte belle foto se non fosse per quella granaccccia.
Mi capita di andare in teatri...di fotografare amici musicisti in ambienti scuri...Senza contare che le foto street notturne mi piaccinao davvero molto. Insomma avrei di che sfruttare quella sensibilita'. Intanto vediamo le novita'...poi si decidera'...
Se uscisse qualcosa di anche un po' meno "sensibile", ma piu' economica e che facesse video dignitosi....
Insomma il giusto sequel della D700 , credo che mi accontenterei .

Ribadisco il bel musino della bestia