Uso anomalo della memoria fisica

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    bit
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    41
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ti ringrazio per la speigazione, e sprattutto per la precisione dei tuoi\vostri interventi, in altri forum (molto più in alto di voi nella gerarchia di google) ho postato il mio problema e si son limitati a romepre le scatole dicendo che non era la sezione giusta ed altre amenità simili sebnza però indirizzarmi verso nulla di concreto. Voi invece siete stati precisi, puntuali e soprattutto di grande aiuto.

    PEr tornare in topic io uso avira da qualche anno su tutti i pc e non mi ha dato mai alcun problema anche visitando siti di crack e seriali questa è la prima volta che mi mette davvero in difficoltà al punto da perdere fiducia nel suo utiizzo. A quanto ho capito se tu dovessi consigliare un antivirus consigleiresti avast? ed è free come Avira?

    comunque dopo 4 ore -_-Kaspersky ha completato la scansione, ora riavvio in modalità provvisoria, faccio una scansione con Malawarebytes, HitmanPro e poi dovrei scegliere l'antivirus da mettere.

    Hai altri consigli su operaizoni da effettuare per capire se sono "pulito"?

    Visto che Avira è KO se Avasr è Free propenderò per quello viste le tue parole e lo metterò anchje qui sul fisso. Peccato con Avira mi son trovato sempre benissimo :°

  2. #12
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da MaxpoweR000
    Ti ringrazio per la speigazione, e sprattutto per la precisione dei tuoi\vostri interventi, in altri forum (molto più in alto di voi nella gerarchia di google) ho postato il mio problema e si son limitati a romepre le scatole dicendo che non era la sezione giusta ed altre amenità simili sebnza però indirizzarmi verso nulla di concreto. Voi invece siete stati precisi, puntuali e soprattutto di grande aiuto.
    opperdincibaccochemmidicimai!!!!!!!
    la gerarchia di google a noi non interessa ... siamo i migliori a prescindere dai rankscore di chicchessia !!!!! non lo avevi ancora capito ????
    Originariamente inviato da MaxpoweR000
    PEr tornare in topic io uso avira da qualche anno su tutti i pc e non mi ha dato mai alcun problema anche visitando siti di crack e seriali questa è la prima volta che mi mette davvero in difficoltà al punto da perdere fiducia nel suo utiizzo. A quanto ho capito se tu dovessi consigliare un antivirus consigleiresti avast? ed è free come Avira?

    comunque dopo 4 ore -_-Kaspersky ha completato la scansione, ora riavvio in modalità provvisoria, faccio una scansione con Malawarebytes, HitmanPro e poi dovrei scegliere l'antivirus da mettere.

    Hai altri consigli su operaizoni da effettuare per capire se sono "pulito"?

    Visto che Avira è KO se Avasr è Free propenderò per quello viste le tue parole e lo metterò anchje qui sul fisso. Peccato con Avira mi son trovato sempre benissimo :°
    tornando seri ... non che prima non lo fossi .... io sono anni che mi alterno tra kaspersky e G data e con entrambe mi sono sempre trovato di un gran bene .. ovviamente si pagano .. ma comprando il multi licenza risparmio un po ....
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  3. #13
    bit
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    41
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ho capito, d'altronde le cose buone si pagano haahahah


    Comunque credo di aver risolto la ram si riempie massimo al 20\30% all'accensione ed è quanto ha semrpe fatto. Grazie per alle vostre dritte; l'unica pecca è che ho perso fiducia in AVIRA e dire che mi fidavo ciecamente ma vabè :\

    Grazie mille ancora!

  4. #14
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    alla luce del mio post precedente, ci sta che un software possa dare prima o poi un qualche piccolo o grande problema: nel caso di un antivirus il fatto diviene purtroppo più evidente e concreto che in uno di fotoritocco, in un browser o in un videogame.

    Se ti sei trovato bene in questi ultimi anni con il modo, il metodo e l'interfaccia con cui Avira fa il proprio lavoro, secondo me non dovresti in questo momento perdere completamente la fiducia e cancellare loquanto ha dato finora: potrebbe esser utile dargli un'altra occasione


    Per quanto riguarda Avast si, esiste la versione Free a cui è possibile abbonarsi, per ottenere accesso annuale agli aggiornamenti dei file delle stringhe virali, tramite l'indicazione di una casella di posta elettronica.

    E' possibile portare a termine la procedura in due modi: effettuandola automaticamente dall'interno del programma o inserendo il nome della propria casella e-mail nella pagina del sito predisposta.

    In quest'ultimo caso, il codice di attivazione sarà spedito alla casella di posta per poi poter essere inserito nell'analoga opzione presente nel menù
    Manutenzione
    -> Abbonamento

    Considera, in più, che Avast invia spesso delle promozioni agli utenti della versione Free, tramite la finestra degli avvisi del programma che nelle dovute circostanze apparirà in basso a dx sul desktop, esattamente sopra l'area di notifica. Queste promo a volte diventano irripetibili: la licenza annuale per la versione Pro che sto attualmente utilizzando mi è costata (tramite PayPal) solo 9€.


  5. #15
    bit
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    41
    Messaggi
    17

    Predefinito

    uhm niente male, lo devo provare. Comunque in fondo l'errore più grosso è stato mio, mi sono affidato completamente alla versione free di AVIRA senza tenere un antispywere attivo insieme all'antivirus (evidentemente mi è andata semrpe bene fin'ora) e quindi mi sono infettato anche se non capisco come visto che non ero connesso nè avevo installato nulla di novo da diversi giorni; probabilmente era latente e per qualche motivo si è attivato. I misteri dell'informatica haahaha

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022