Skandalo!!!: WINDOWS progettato per rallentare gli AMD???

Pagina 7 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 69 su 69
  1. #61
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cesena
    Messaggi
    1,490

    Predefinito

    comunque,.. tutti i discorsi sul supporto del dos da parte di ME. sono ASSOLUTAMENTE veri.. goku ha pienamente ragione.. tra l'altro, se andate su wintricks...da mesi è spiegato il procedimento.. con installazione della relativa patch WINME REALDOS....

    ciaoz!

  2. #62
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Salerno
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Per Gaus
    In questo forum almeno c'è qualcuno che mi crede del resto le bugie hanno le gambe corte e il naso lungo!!!

    Comunque avevo promesso di spiegarvi come modificare il sistema. Io l'ho fatto senza l'utilizzo della path di cui vi do l'indirizzo. Anche stanotte è tardi, quindi non c'è la faccio a scrivere molto.
    Ecco l'indirizzo e scaricate il file di 440Kbyte
    http://www.wintricks.it/dloadhtml/dload2.html
    Ciaoooo

  3. #63
    tebibyte L'avatar di Gig
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Firenze
    Età
    43
    Messaggi
    2,336

    Predefinito

    Scusa, Goku. Non mi fido troppo a mettere una patch del genere, in quella pagina di quel sito ce ne sono diversi, ma non ne è spiegato troppo bene il funzionamento... sembra che uno avvii sempre in modalità DOS e che sia necessario digitare WIN per far partire Windows... non è a questo che vorrei arrivare. Comunque sono sempre pronto a sentire il tuo suggerimento, quando avrai tempo....


    ---------------
    Per tutti, voglio nuovamente invitare a farsi avanti in caso qualcuno abbia sentito dire una cosa come quella che avevo sentito io (nel primo post), cioè che potrebbero esserci in Windows istruzioni apposite per rallentare i processori AMD.
    Chissà se sarà vero?

  4. #64
    tebibyte L'avatar di Gig
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Firenze
    Età
    43
    Messaggi
    2,336

    Predefinito

    Allora, non c'è proprio nessuno che ha sentito parlare di cicli infiniti, atti a rallentare gli AMD???

    E qualcuno ha provato questo famoso modo per utilizzare la modalità MSDOS?

  5. #65
    tebibyte L'avatar di Gig
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Firenze
    Età
    43
    Messaggi
    2,336

    Predefinito

    Anche se non ho sentito di nessun altro che avesse sentito la storia dei cicli infiniti, faccio sempre meno fatica a credere che alla Microsoft, oltre ad essere dei baracconi idioti, siano anche molto loschi. Guardate cosa viene detto in questo thread:
    http://www.italian3dnow.it/forum/sho...?threadid=9353
    Sono sospetti che giravano già da tempo... ma che via via ritornano... e sapete come si dice... dove c'è fumo...

  6. #66
    mebibyte L'avatar di The_qwer
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Varese
    Età
    23
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Beh, secondo me, sotto Word c'è sicuramente qualcosa che puzza, pensate che in un computer della mia scuola (INTEL FIII) che ha W2k, quando word è avviato e ci sto lavorando, l'uso della CPU è al 5/6% max, sull'AMD a casa mia, sia il k6-233 che il Thunderbird 800, l'uso è al 100%!!! Ecco perchè col K6 mi si continuava a bloccare il PC quando utilizzavo Word. Poi ditemi che non c'è sotto qualcosa!!!

  7. #67
    tebibyte L'avatar di Gig
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Firenze
    Età
    43
    Messaggi
    2,336

    Predefinito

    Ecco. Questo aspetto è vero.
    Era accettabile, forse, che con il mio vecchio Pentium:-(75 24MbRAM l'utilizzo del processore fosse SEMPRE al 100% (visto da "monitor di sistema"), ma che con il Thunderbird a 900 che dopo 5 minuti dall'avvio di Windows Me, si passi improvvisamente dall'1% al 20-30% (visto dal "monitor di sistema") senza fare assolutamente nulla, mi sembra veramente troppo!!!! :-( :-(
    Mentre, guarda un po', con Windows 2000, che ho sullo stesso computer, l'utilizzo del processore, senza fare niente, non è solito superare mai il 5%, anzi di solito sta sull'1-2% (visto da prestazioni di "task manager",ctrl+alt+canc per chi non lo sa.).
    Mi pare scontato che la faccenda puzzi.
    E poi, come fanno a mettere in commercio prodotti scadenti come Publisher 2000? Non credo di essere l'unico al quale si blocca ogni 5 secondi. Si blocca giusto un po' di meno disabilitando il controllo ortografico, ma solo un po'.
    :-( :-(:-(:-(:-( :-(
    Voi che dite?

  8. #68
    bit
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Non credo che il confronto si possa fare fra win 2k e le altre versoni...il 2k ha le sue belle funzioni ( che hanno anche un bel nome ma che io non ricordo )per non appesantire il sistema..... o no?

  9. #69
    tebibyte L'avatar di Gig
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Firenze
    Età
    43
    Messaggi
    2,336

    Predefinito

    Se parliamo di prestazioni, vi invito a dare un'occhiata qui
    http://www.italian3dnow.it/forum/sho...?threadid=9840
    e magari a dare il vostro parere.
    Leggetelo.
    Mi viene quasi da pensare che possa essere vero che l'Athlon è stato rallentato e il Duron meno.
    (Lo so che non è questo che volevo dimostrare in quell'altro thread, bensì le differenze fra KT133 e KT133A, però mi viene il sospetto che ci possa essere anche lo zampino delle istruzioni rallentatrici.
    Bho?????????

Pagina 7 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Spostare gli archivi da Windows Mail ad Outlook 2003?
    By Gig in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 06-03-2008, 12:00
  2. Ottimizzazione per gli amd dual core...
    By Chicco85 in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12-07-2006, 00:26
  3. Quando gli AMD nuovi?
    By mafbass in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28-03-2002, 14:43
  4. Ecco perchè amo gli AMD...
    By dade in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 01-08-2001, 00:50
  5. a tutti gli ABIT-maniaci pro AMD!
    By lele_lillo in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16-05-2001, 15:08

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022