pasta per dissipatore notebook

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Predefinito pasta per dissipatore notebook

    ciao, mi trovo a dover smontare il dissipatore di un notebook, sia della cpu che della vga, in genere evito di toccarli perchè comunque sono una parte delicata della macchina, finchè non danno problemi evito di togliere la pasta.

    Di dissipatori ne ho montati parecchi per desktop, ma essendo quelli dei notebook non sostituibili con altri più performanti, volevo sapere quale pasta è meglio utilizzare. In genere utilizzo per i pc la pasta con argento, ma ho letto che quella siliconica è migliore.

    Voi quale usate per i notebook ? E per i pad termici ? qualche marca ?

  2. #2
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Beh sinceramente io credo di aver dovuto cambiare la pasta a dissy di notebook solo un paio di volte, una delle quali ho dovuto utilizzare quella bicomponente perchè due fissaggi del dissy erano rotti, l'altra invece ho usato della artic silver.........
    Secondo me non ci sono particolari problemi con la pasta tipo artic silver o simili nè come range di temperature nè come durata nel tempo.

  3. #3

    Predefinito

    Originariamente inviato da Daniele
    Beh sinceramente io credo di aver dovuto cambiare la pasta a dissy di notebook solo un paio di volte, una delle quali ho dovuto utilizzare quella bicomponente perchè due fissaggi del dissy erano rotti, l'altra invece ho usato della artic silver.........
    Secondo me non ci sono particolari problemi con la pasta tipo artic silver o simili nè come range di temperature nè come durata nel tempo.
    Perfetto allora procedo grazie .

  4. #4

    Predefinito

    ciao, ho sostituito la pasta. Mi occorrerebbe solo un parere su questa schermata. Real temp è tanto affidabile da ignorare completamente gli altri 5 software ? secondo me no, però in genere ha sempre funzionato bene. Il notebook in questione è un aspire 5720 risalente al 2007.
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   knae047x.jpg
Visite: 223
Dimensione:   138.1 KB
ID: 10944  

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022