La roulette russa

Pagina 15 di 15
prima
... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 150
  1. #141
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    ok, ma il batch.. è un bat modificabile anche da me col notepad?

  2. #142
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da madman
    ok, ma il batch.. è un bat modificabile anche da me col notepad?
    Non ho visto l'ultima versione che dovrebbe essere un po' piu' articolata ma, visti i batch precedenti, penso proprio di si'.

  3. #143
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    ma non è che li puoi aggiugere in un thread in evidenza, o mandarmeli x email?

  4. #144
    bit-perfect L'avatar di matboscolo
    Registrato
    Feb 2012
    Località
    Sottomarina (VE)
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Mi sono letto tutto il 3d ma alla fine della fiera, a distanza di qualche mese, come sono andate a finire queste modifiche? Hanno trovato la quadratura del cerchio?

  5. #145
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    pare che la configurazione della guida di cmp2 sia ancora il miglior compromesso, non tutti sono stati soddisfatti dei risultati ottenuti "cannibalizzando" il sistema, ma resta sempre il fatto che ogni pc fa storia a se.

  6. #146
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Caro mat, io alla fine ho mollato, non senza aver perso 2/10 di vista stando ore a fare cancellazioni.
    Un manipolo di temerari ha continuato a fare cose sempre più estreme, fino a raggiungere sistemi operativi da pochi mb totali e modificando anche l'assetto ormonale di mamme e zie!
    Io ho mollato perchè non capivo più dove si fosse finiti ma, soprattutto, perchè il suono ottenuto non mi soddisfaceva. Ricordati cosa ho scritto a proposito del cMP2 fatto con nlite, con le cancellazioni l'effetto era ancora maggiore. Credo di aver conservato le immagini di alcune versioni ed ho intenzione di riascoltarle, giusto per confermare le mie impressioni di allora. In genere, fin'ora, non ho quasi mai cambiato opinione a distanza di tempo ma per correttezza metodologica va fatto lo stesso. Provare e riprovare......

  7. #147
    bit-perfect L'avatar di matboscolo
    Registrato
    Feb 2012
    Località
    Sottomarina (VE)
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Grazie madman e Daniele, in effetti continuando a leggere le molte pagine di questo 3d non si capiva piu' ad un certo punto dove fosse il bandolo della matassa. Quindi rimane fermo il discorso di tenere il cmp2 tradizionale fino al supertweak n.4 giusto?
    Anzi mi pare che nei commenti al suddetto tweak si facesse riferimento alla quarta modifica al registro come non proprio sicura in termini di miglioramento, intendo questa:
    4) HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Windows
    Settare GDIProcessHandleQuota valore 500 (1280) e USERProcessHandleQuota valore 16000.

    Io ho fatto tutti i supertweak, il primo è sicuramente quello piu' impattante, ma nel quarto supertweak ho fatto solo le prime 3 modifiche al registro lasciando stare quella sopra riportata. Mi consigliate di provare anche quella? E' che sto preparando la guida per la Emu e voglia di fare ancora prove in questi giorni non ne ho, mi sto godendo la musica

  8. #148
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Falla tranquillamente, l'impato non è devastante ma tutti supertweaks insieme vanno assai bene. Resta la mia perplessità solo sulla versione nlite di XP.
    Buona musica, perchè so che è buona e anche ben riprodotta!

  9. #149
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    Caro mat, io alla fine ho mollato, non senza aver perso 2/10 di vista stando ore a fare cancellazioni.
    Un manipolo di temerari ha continuato a fare cose sempre più estreme, fino a raggiungere sistemi operativi da pochi mb totali e modificando anche l'assetto ormonale di mamme e zie!
    Io ho mollato perchè non capivo più dove si fosse finiti ma, soprattutto, perchè il suono ottenuto non mi soddisfaceva.
    Caro Dan ho mollato anch'io come vedi sono mesi che non mi facevo piu vedere,ci stavo rimettendo in tutto salute e tempo,sono rimasto alla configurazione classica di Bibo senza nessun tweaks e mi sembra davvero la migliore x me.
    Ciao Mik

  10. #150
    bit-perfect L'avatar di matboscolo
    Registrato
    Feb 2012
    Località
    Sottomarina (VE)
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    Falla tranquillamente, l'impato non è devastante ma tutti supertweaks insieme vanno assai bene. Resta la mia perplessità solo sulla versione nlite di XP.
    Buona musica, perchè so che è buona e anche ben riprodotta!
    Grazie Dan
    Finalmente ho finito la guida per la Emu, spero tornerà utile a piu' di qualcuno

Pagina 15 di 15
prima
... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022