una casa per cMP

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito una casa per cMP

    ciao a tutti,
    vorrei cambiare il case del PC, ora possiedo un OrigenAe S16T (è in vendita se a qualcuno interessa) e visto che non ho mai usato il touch screen, volevo prendere un case senza touch screen più basso.
    Vorrei sapere se la pc riser card di cui si è già parlato in questo forum è compatibile con la mia scheda audio (Xonar ST).
    La mia Xonar è moddata con 3 opamp Burson, quindi mi servirebbe sapere anche da che parte è possibile piegarla perchè su un lato non posso visto che ci sono gli operazionali.
    Volevo anche sapere l'altezza minima che dovrebbe avere il case per poterci far stare la scheda "raisata con la card".

    grazie 1000

    Già che ci siamo potete consigliarmi un case?

  2. #2
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Posto che sono contrario alle riser card, che spesso non fanno funzionare bene le periferiche, non ho capito che tipo di case voglia usare. Non fare cose troppo piccole, altrimenti corri il rischio di giocarti sviluppi futuri e anche di avere difficoltà di posizionamento dell'HW: la STX con i Burson ha bisogno di spazio e di aria, non so se hai notato quanto scalda un Burson alimentato.......
    Sul touch screen mi sono pronunciato già troppe volte; quod erat demostrandum demostratus est

  3. #3
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    ciao
    vorrei diminuire un pochino le dimensioni del case in altezza e anche togliere di mezzo lo schermo da 7 polici, perche', visto che non lo uso, e' un costo inutile

    qualcuno ha avuto mdo di comperare case per Pc da Modu (eventualmente io lo fare modificare rispetto a quelli che loro hanno di serie)

  4. #4
    nibble
    Registrato
    Apr 2012
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Originariamente inviato da andreaea
    ciao
    vorrei diminuire un pochino le dimensioni del case in altezza e anche togliere di mezzo lo schermo da 7 polici, perche', visto che non lo uso, e' un costo inutile

    qualcuno ha avuto mdo di comperare case per Pc da Modu (eventualmente io lo fare modificare rispetto a quelli che loro hanno di serie)
    Si vanno bene e sono ben fatti, di alluminio satinato, bello spesso! Tra l'altro, se può interessare io ho da vendere il modello MD 11 (doppione) di colore nero.

  5. #5
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    ciao alessio
    io avrei bisogno di un modello su misura (ovvero di far apportare delle modifiche ad un modello di serie)

    mi potresti dire che tipo di piedini monta il tuo modello?

    grazie

  6. #6
    nibble
    Registrato
    Apr 2012
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Originariamente inviato da andreaea
    ciao alessio
    io avrei bisogno di un modello su misura (ovvero di far apportare delle modifiche ad un modello di serie)

    mi potresti dire che tipo di piedini monta il tuo modello?

    grazie
    Ti ho scritto un messaggio privato.

  7. #7
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    ciao
    mi sa che hai commesso qualche errore perchè ho controllato e non ho ricevuto nessun messaggio
    potresti rimandarlo per favore?
    grazie 1000

  8. #8
    nibble
    Registrato
    Apr 2012
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Originariamente inviato da andreaea
    ciao
    mi sa che hai commesso qualche errore perchè ho controllato e non ho ricevuto nessun messaggio
    potresti rimandarlo per favore?
    grazie 1000
    Fatto! Ho rimandato, non so cosa sia successo!

  9. #9
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    ricevuto
    grazie 1000!
    ciao

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022