Valve Steam box, parliamone

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    il loro obiettivo stà nel raggiungere una piattaforma da 60fps.. e da quanto si legge ci sono riusciti. Staremo a vedere, se fosse così e il prezzo buono fanno un monopolio, in ambito game ammazzano consolle e pc in un solo colpo

  2. #12
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Gerry quello che non capisco è come possono raggiungere un obbittivo simile se dichiarano che l'HW non è standard ma che tutti posso utilizzare un CFG diversa e un OS diverso.

    Resta il fatto che, come dice Giampa, se riescono a far girare giochi con HW di bassa fascia NVIDIA e ATI devono morire all'istante visti gli investimenti che per anni hanno dovuto fare i videogiocatori di PC....

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  3. #13
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    Più che altro se sono capaci di ottimizzare un titolo attuale per grafica e dettagli che giri su queste configurazioni mi incazzo come una iena tutte le volte che devo aggiornare il PC per stare dietro alle segate di Intel e Microsoft ...
    Interessante pensare a questa possibilità, e cioè riuscire ad ottimizzare i giochi attuali e renderli "prestazionali" (e cioè a 60fps in hires frizzi e lazzi) per la steambox.
    Io la vedo una cosa possibile, ma con alcuni accorgimenti cmq necessari, quali? Ad esempio ombre calcolate non in tempo reale, ma che cmq rendono visivamente bene lo stesso, avere un texture pack con risoluzione alta ma non altissima, in un formato che fa dare il meglio di se con l'hardware fisso della console... insomma potrebbe darsi che stiano lavorando con alcune grosse software house, per rendere tutta una serie di giochi "steambox certified", di modo che lo stesso risulti performante AL TOP con la scatolozza in questione!
    Se hanno (sempre ipoteticamente, la mia è una semplice supposizione ovviamente) lavorato in questo senso, ci potrebbe essere davvero il "botto", e qui si che ci sarebbe da incavolarsi eh... come dice giampa! Io credo a questa possibilità perchè ricordo, giusto per fare un esempio, quando uscì il primo Crysis.. che aveva una serie di settaggi mostruosamente "sbagliati", che gli smanettoni riuscirono a sistemare in parte, dando decoro ad un titolo ingiocabile alle alte risoluzioni; se a questo aggiungiamo le corpose patch uscite man mano dalla Crytek, ecco che alla fine è venuto fuori un gioco fruibile anche su Pc non proprio al top. Ecco, pensiamo a questo caso traslato sulla steambox: tu Crytek mi tiri fuori un gioco sul quale lavori duro per darmi il meglio sulla mia console, e prendi una percentuale X superiore in base alle vendite che maturi sulla mia scatola da gioco... mentre il resto lo programmi per "la massa" (leggi: Pc). Per me ti bastano una ventina di accordi di questo tipo e da possibile flop potrebbe rivelarsi un clamoroso successo!
    Staremo a vedere...
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022