Ascolto Cmp2 zona Firenze

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    bit
    Registrato
    May 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito Ascolto Cmp2 zona Firenze

    Per iniziare un saluto a voi tutti , sono nuovo del forum, ho sentito molto parlare del sistema cmp2,... sto aprendo questo 3d nella speranza che qualcuno che abiti nella zona di Firenze o province vicine mi faccia ascoltare una macchina cmp2 ,possibilmente nel mio impianto, a confronto con il mio set liquido, che è dotato di un Netbook con xplite .., di cui sono soddisfatto .....però ....mai porsi dei limiti ...quindi

  2. #2
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Vitus e benvenuto tra noi.
    Non so dirti se a Firenze esistono sistemi, di sicuro per l'Italia ne girano più di quanti ne siano dichiarati ma di toscanacci a memoria non ne ricordo. In compenso se vieni in Sardegna in vacanza fai una scappata da me e......ti rovino l'esistenza! A parte gli scherzi, è quasi fatto obbligo, in questa comunità, di condividere anche gli ascolti per cuiqualunque toscano o limitrofo si dichiari e si renda disponibile, poffarbacco!

  3. #3
    bit
    Registrato
    May 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie per l'accoglienza nel forum Audiodan ....e per l'invito in Sardegna ... alquanto e purtroppo per me improbabile .... spero vivamente che qualcuno abbia un sistema cmp2 mi contatti.... e nell'eventualità che ciò accadesse , sarebbe opportuno che l'ascolto avvenisse nel mio ambiente , solo in questo modo potrei rendermi conto delle "reali " differenze .... credo che in ambienti e impianti a me sconosciuti non riuscirei a farmi un idea ben precisa ... recentemente ho avuto modo di testare il mio sistema liquido con un lettore ARC cd7 .... il mio set up si è dimostrato superiore .. mi piacerebbe sapere se qualcuno ha fatto dei raffronti del genere con un suo sistema cmp2 ...
    Ultima modifica di Vitus : 27-05-2013 a 11:19

  4. #4
    nibble
    Registrato
    Feb 2013
    Località
    Marche sud
    Età
    51
    Messaggi
    99
    configurazione

    Predefinito

    Sarebbe bello stilare una mappa di sistemi CMP2 in modo da avvicinarsi negli ascolti fare conoscenza scambiarsi esperienze.
    Io sono a SAN BENEDETTO DEL TRONTO e chiunque si trovi in zona puo' contattarmi sara' il benvenuto.

  5. #5
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Jp100
    Sarebbe bello stilare una mappa di sistemi CMP2 in modo da avvicinarsi negli ascolti fare conoscenza scambiarsi esperienze.
    Io sono a SAN BENEDETTO DEL TRONTO e chiunque si trovi in zona puo' contattarmi sara' il benvenuto.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022