aiuto messaggio di errore su pc!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    byte
    Registrato
    Jul 2013
    Età
    32
    Messaggi
    108

    Predefinito aiuto messaggio di errore su pc!

    salve, io ho da poco formattato il mio pc portatile con windows 8, poi aggiornato a windows 8.1, ma da subito ha iniziato a darmi un errore quando istallo un programma con i permessi di amministrazione o quando apro il task manager. l'errore è questo "attributi estesi non cierenti". poi quando riavvio il pc all'inizio è tutto perfetto, ma dopo poco mi ritorna ad uscire quest'errore. qualcuno sa che tipo di errore è??
    se può essere un errore hardware( come hdd o ram) oppure software, tipo il sistema operativo. ho provto a fargli fare la pulizia del disco, deframmentazione del disco, scansione virus, ma mi dice che il pc è tutto ok, anche perchè l'errore è iniziato ad uscirmi poco dopo la formattazione del pc!!!
    grazie 1000!!!!!

  2. #2
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    molteplici, purtroppo, potrebbero essere le cause.

    Partiamo dalla più semplice e banale in assoluto: contestualmente all'insorgere del problema avevi
    poco prima, per caso, cambiato il tema standard di Windows 8.1 con uno, magari, live o quant'altro?

  3. #3
    byte
    Registrato
    Jul 2013
    Età
    32
    Messaggi
    108

    Predefinito

    No, gli ho messo lo stesso tema che ho avuto sempre su Windows, che avevo anche prima la formattazione!!


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    farei questa prova:



    disabilitando ogni combinazione di suoni predefiniti, ed uscendo confermando con OK.

  5. #5
    byte
    Registrato
    Jul 2013
    Età
    32
    Messaggi
    108

    Predefinito

    l'avevo già fatto prima, perchè ci avevo pensato già prima, e non è servito a niente!!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022