Internet Explorer 11 vs Internet Explorer 10

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
  1. #31
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,796
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Totocellux
    ...
    Segue la tabella della media dei risultati dei singoli 17 test ottenuti da Chrome 30.0.1599.101m
    e Internet Explorer 11 con Octane 2.0
    ...
    Ciao Toto, oggi ho fatto questo esperimento
    http://www.nexthardware.com/forum/si...tml#post887533

    (Visto che i risultati mi sembrano fin troppo buoni, riproverò con un portatile che ha una configurazione inferiore, per verificare se cambia qualcosa)

    Nella tabella ho messo i valori di 10 volte. In realtà il test l'ho fatto 11 volte, ma 1 l'ho scartata perché ha dato un errore nel test Regexp
    Notare che il valore "Octane score (incomplete)" è stato molto più alto del solito: 26707
    Sai a cosa può essere dovuto?
    Se ti serve ho lo stamp del test

    Grazie


  2. #32
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Originariamente inviato da noninmedia
    VLC già era installato ma l'ho scaricato di nuovo e reinstallato. La stranezza persiste. Sto provando il browser Maxthon e voglio provarlo per qualche tempo perché a prima vista è un gran bel browser!
    si, è un ottimo browser, fai bene a tenerlo installato, pronto all'evenienza.



    Originariamente inviato da noninmedia
    Comunque possiamo fare andare avanti la discussione tanto explorer è installato e quindi potremmo fare tutte le prove del caso se vogliamo toglierci insieme questa curiosità. Io sono un utonto e quindi il massimo che posso fare è seguire le vostre indicazioni e provare a smanettare un poco da solo. Ovviamente non per risolvere la mia stranezza (che non è un problema) ma per cercare di capire la situazione in modo tale che in questa discussione si possano trovare molte informazioni utili per tutti gli utenti della rete. Che ne dici Toto?




    Originariamente inviato da noninmedia
    Aggiungo, come dicevo in un post precedente, che ho provato a convertire e caricare lo stesso video incriminato con le stesse specifiche consigliate da YouTube. Il risultato è lo stesso: in explorer le parti in dissolvenza del video (in 360p e 480p) non fanno decadere la qualità dello stesso, con tutti gli altri invece si, compreso Maxthon.

    se possibile, dovresti rifare la prova con il layout engine in modalità Trident, e non WebKit.

    In buona sostanza dovresti semplicemente premere in alto, accanto alla barra degli indirizzi, sul
    fulmine giallo:




    in modo che l'icona diventi così




    in questo modo, Maxthon dovrebbe fungere +o- alla stessa stregua di Internet Explorer.

  3. #33
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da Totocellux
    se possibile, dovresti rifare la prova con il layout engine in modalità Trident, e non WebKit.

    In buona sostanza dovresti semplicemente premere in alto, accanto alla barra degli indirizzi, sul
    fulmine giallo:




    in modo che l'icona diventi così




    in questo modo, Maxthon dovrebbe fungere +o- alla stessa stregua di Internet Explorer.
    Ciao Toto e buona giornata. In Maxthon non vedo l'icona, ti posto lo screenshot:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Acquisizione a schermo intero 13112013 112921.jpg
Visite: 361
Dimensione:   95.7 KB
ID: 14294

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Cattura2.jpg
Visite: 306
Dimensione:   88.9 KB
ID: 14295

    Se può essere utile potrei fornire l'accesso remoto al mio pc così te lo scandagli tutto in modo tale da avere tutti i dati (del mio pc) per studiare meglio la stranezza di explorer 11 in merito alla non visualizzazione in 1080p dei video. Si potrebbe fare oppure ho scritto una grandissima cavolata?

    Volevo aggiungere una cosa anche se penso non sia importante. Ho notato che i video visualizzati in explorer 11 hanno la stessa qualità dei video visualizzati con Windows Media Player. Mi spiego meglio: i miei video caricati nel mio canale YouTube hanno la stessa qualità d'immagine (contrasto, opacità, colori, nitidezza ecc. ecc) tolta ovviamente la conversione che fa YouTube, degli stessi video guardati con Windows Media Player sul mio pc. Io uso VLC nel mio pc per tutti i file ma ogni tanto li apro anche con Windows Media Player ed ho notato questa cosa. Mah...
    mi chiamo Marco

  4. #34
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Ho visto che la stranezza di Explorer 11 si presenta anche con Maxthon. Video caricati in 1080p vengono visualizzati a 720p massimo............ma non tutti: infatti altri video caricati con le stesse specifiche si possono visualizzare in 1080p. A questo punto forse è YouTube che decide come il video può essere visualizzato, oppure non saprei. Mah, cose strane . Ho visto poi che in alcuni video è possibile scegliere la velocità di riproduzione mentre in altri no anche se caricati con le stesse specifiche. A questo punto sono sempre più convinto che sia YouTube a scegliere, oppure sto scrivendo un'immensa cavolata. Mah, cose strane

    P.S. Maxthon Clud Browser è un gran browser.
    mi chiamo Marco

  5. #35
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,796
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da noninmedia
    ... In Maxthon non vedo l'icona ...
    Ciao, prova in questo modo:

    clicca sul simbolo 1
    posiziona il mouse al punto 2
    clicca al punto 3 (tu non dovresti avere la spunta)

    oppure dopo il punto 1 puoi cliccare direttamente su 4

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   opz.jpg
Visite: 309
Dimensione:   55.6 KB
ID: 14358

    Se dopo voi togliere l'icona e usare solo il comando 4, puoi togliere il fleg al punto 3 e riavviare Maxthon


  6. #36
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Ma io nemmeno ci pensavo più!!! Grande, grazie. Se vado in modalità non ultra mi dice che devo installare flash player. Non lo installo, va bene così.
    Comunque ripeto, grande e grazie
    mi chiamo Marco

  7. #37

    Predefinito

    Bun Giorno,
    Io sono fermo ancora a win8 , con I.E.10 e vedo che mi da' alcuno problemi.
    Quandolo lo utilizzo per Uplodare su server free dei salvataggi, non mi da' in visione l'avanzamento dell'upload, cosa che invece fa' discretamente Crome.
    Altro guaio ben piu' evidente, non riesco a ricaricare i preferiti salvati da Crome su file Htlm , in modo completo, ne carica una parte, almeno qualcuno si vede e molti no.
    Ho provato ad aggiornare il sistema operativo a 8.1 , ma sono rimasto impressionato dall'aumento sconsiderato di gigabite necessari.
    Siccome con win 8 la dimensione media dei salvataggi (true Immage) era di 12-14 Giga , sono tornato a Win8 ....(lo utilizzo senza nessun antivirus, e senza aggiornamenti da windows, non voglio in nessun modo che si appensantisca dato che il mio processore è poco veloce.).
    Mi chiedo se posso installare Internet Explorer 11 ,direttamente su win8 senza dover fare l'aggiornamento a win8.1 .
    Grazie.

  8. #38
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,796
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da paologs
    ...Mi chiedo se posso installare Internet Explorer 11 ,direttamente su win8 senza dover fare l'aggiornamento a win8.1 .
    Grazie.
    Personalmente ho IE11 con win7 quindi imho dovrebbe andare anche con win8
    Se aggiorni il tuo IE10 dovrebbe passare all'ultima versione supportata dal tuo sistema


Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022