Non basta la VRAM alla mia R9 280X vapor x?

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32
  1. #31
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    non penso proprio sia l'hard disk il tuo problema, la tua VGA ha prestazioni in linea con la piattaforma che hai in 3DMark, quindi come assistenza tecnica per quanto concerne SAPPHIRE noi siamo a posto, puoi solo provarla su un altro PC carrozzato meglio del tuo e vedere che succede nei giochi tenendo sempre a mente che gli ultimi titoli sono molto pesanti e a qualche compreomesso grafico devi scendere comunque, a meno che non si parli di titoli MOBA tipo LOL


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #32
    bit
    Registrato
    Jun 2015
    Età
    27
    Messaggi
    17
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    non penso proprio sia l'hard disk il tuo problema, la tua VGA ha prestazioni in linea con la piattaforma che hai in 3DMark, quindi come assistenza tecnica per quanto concerne SAPPHIRE noi siamo a posto, puoi solo provarla su un altro PC carrozzato meglio del tuo e vedere che succede nei giochi tenendo sempre a mente che gli ultimi titoli sono molto pesanti e a qualche compreomesso grafico devi scendere comunque, a meno che non si parli di titoli MOBA tipo LOL
    Va bene, grazie, proverò..

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022