Ventole a bomba TOXIC R9 280X

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
  1. #11

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    pubblica uno screenshot di GPU-Z che vedo che BIOS hai
    ecco lo screenshot




    https://up.nexthardware.com/user_ima...493/wwwwww.PNG

  2. #12
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    ma non puoi flashare BIOS a manetta perchè li hai trovati su TechPowerUP, eventualmente i BIOS te li passiamo noi o SAPPHIRE aprendo un ticket, inoltre ogni BIOS è associato ad un preciso SKU non solo al modello di scheda ...

    Dimmi che SKU hai che vedo di passarti un BIOS ufficiale se ce l'ho

    PS: anche se in beta i driver AMD in linea di massima sono sempre da aggiornare, dato che in linea di massima considerano WHQL anche quelli, quindi vai con gli ultimi beta a prescindere


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #13

    Predefinito

    ... io ho flashato il bios per la disperazione :ahahahhahaha lo so che non è una procedura da fare con leggerezza
    cmq ti lascio lo SKU#11221-01

  4. #14
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    ho un BIOS collaudato anche se non è nuovissimo

    se non funziona con questo ho finito le opzioni ...

    mandami un msg privato con un indirizzo email diverso da gmail (perche non fa passare questo tipo di allegati)


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #15
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    Ti ho inviato il BIOS con relative istruzioni all'indirizzo email che mi hai grato in PVT, per gli switch fai riferimento a questa immagine



    dimmi se ti il BIOS ti è arrivato


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #16

    Predefinito

    Ho flashato e adesso mi da schermo nero .
    Quindi ho messo come primaria la mia scheda buona e come secondaria quella con schermo nero . appena parte windows mi viene lo schermo blu e poi si riavvia in loop sempre cosí .. che disperazione

  7. #17
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    hai seguito la procedura indicata nella guida che ti ho girato ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #18

    Predefinito

    Si ho fatto la procedura da DOS , come c' era scritto sulla guida PDF. ... Avevo provato tempo fa a flashare quella versione di BIOS tramite interfaccia windows. Mi dava sempre schermo nero. Ieri sera alla fine ho riflashato il BIOS che avevo prima ... Adesso ci sono sempre le ventole a palla. Va bè . ci rinuncio . venderò la scheda come difettosa .

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022