Originariamente inviato da Trattore
A mio modesto avviso personalmente non lo farei per 3 motivi:

- non penso sia legale avere una copia dello stesso sistema operativo su più pc

- un sistema operativo clonato su altri pc con hardware differente non avrebbe i driver corretti

- ogni volta che ripristini la stessa immagine perdi tutte le differenze e le personalizzazioni fatte sui singoli utenti
per quanto riguarda la legalità non ci dovrebbero essere problemi perchè nel mio caso il sistema operativo non essendo attivo risulta "neutro".
giusto per dire.. una volta effettuato l'eventuale ripristino successivamente si provvede ad inserire l'email Microsoft di riferimento (o inserire il rispettivo seriale) e l'attivazione avverrà macchina per macchina, seriale per seriale.

il punto due parlava di compatibilità.. dò per scontato che siano se non uguali perlomeno simili
Originariamente inviato da vasto lorde
su altri pc

punto 3:
"ogni volta che ripristini la stessa immagine perdi tutte le differenze e le personalizzazioni fatte sui singoli utenti".

la personalizzazione viene dopo l'attivazione quindi eventualmente ripristino l'immagine, procedo con l'attivazione genuina del sistema operativo e successivamente inizio a personalizzare ove richiesto