Clarity Caps ?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Milano - Varese
    Messaggi
    606
    configurazione

    Predefinito Clarity Caps ?

    Ho visto che Audiodan e qualche altro pioniere hanno montato dei polipropilene sull'uscita dell'alimentatore lineare.

    Cercavo il solito 470uF ma ho visto che i ClarityCaps sono disponibili con valori che arrivano a 100uF ...

    Va bene lo stesso questo valore ?

    Un cordiale saluto, Massimiliano

  2. #2
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Mettici dei comuni "Motor-Run"... (condensatori di avviamento per motori elettrici). Costano poco, si trovano facilmente e vanno benissimo.
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  3. #3
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Il Clarity cap sull'uscita dell'alimentatore lineare è quello a quattro pin da 100 uF. Il suo effetto sonico è abbastanza sorprendente e anche inatteso rispetto ai Ducati economici da 50 uF (usati in parallelo), al Ducati monstre 100 uF 1700V e anche ai Mundorf Tubecap 100 uF. Vale la spesa? Se percepite le differenze nella componentistica si, altrimenti no. Facile, no?

  4. #4
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    Il Clarity cap sull'uscita dell'alimentatore lineare è quello a quattro pin da 100 uF. Il suo effetto sonico è abbastanza sorprendente e anche inatteso rispetto ai Ducati economici da 50 uF (usati in parallelo), al Ducati monstre 100 uF 1700V e anche ai Mundorf Tubecap 100 uF. Vale la spesa? Se percepite le differenze nella componentistica si, altrimenti no. Facile, no?
    Dovresti iniziare ad aggiornare i finali (e pre) e togliere di mezzo tutti gli elettrolitici!! Non giocare solo con il dac Abbraccia la Forza :-D
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

  5. #5
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Il mio pre non ha elettrolitici e l'OTL ha solo due elettrolitici con bypass da 4700uF per canale che sono un po' problematici da sostituire! Mica stiamo a pettinare bambole!

  6. #6
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Il catalogo rs delle volte riserva piacevoli sorprese ...non per gli ingombri :-)
    Ultima modifica di DacPassion : 11-02-2016 a 19:09
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022