il dac per Marco....Lu Criaturu

Pagina 2 di 22
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 217
  1. #11
    byte
    Registrato
    Jun 2015
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Slew rate OPA1688: 8 V/usec
    AD844 : 2000V/usec
    Opa861 : 900 V/usec

    Etc etc...

  2. #12
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da JosephK
    Slew rate OPA1688: 8 V/usec
    AD844 : 2000V/usec
    Opa861 : 900 V/usec

    Etc etc...
    Ciao George
    dove hai utilizzato questi operazionali?
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  3. #13
    byte
    Registrato
    Jun 2015
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Nel dac Aya, di Pedja Rogic? L' ad844 e in fila, per la verita..
    Poi, un giorno finiro anche il dac di Francesco Campedelli, ache lui ha implementato gli Opa861 (un dac NOS con 1704)

    Ciao, george

    Vorrei aggiungere: l opamp citato da Paolo suona veramente bene, con il akm 4490. In questo ha pieno ragione..

  4. #14
    byte
    Registrato
    Aug 2015
    Età
    56
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Chapeau
    Grandissima realizzazione, non avevo dubbi avendo visto in foto cosa avevi già fatto con il tuo dac, adesso attendiamo una completa recensione d'ascolto.......

  5. #15
    Moderatore L'avatar di rogers
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    800
    configurazione

    Predefinito

    I complimenti Giovanni te li posso fare??!
    La tua interpretazione mi piace e bisogna che l'ascoltiamo presto......magari da Danny...così gli facciamo regredire il suo bernoccolo per il DSD

  6. #16
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    questa ipotesi è, ovviamente, pura utopia. Io posso concedervi un paio di cavi e ascoltare con interesse e curiosità il tavolone roger-style, ormai adottato dal mondo intero, ma il dsd non si tocca, giammai! Men che meno ora...che.........vabbè, ve lo dico un'altra volta.....

  7. #17
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da rogers
    I complimenti Giovanni te li posso fare??!
    La tua interpretazione mi piace e bisogna che l'ascoltiamo presto......magari da Danny...così gli facciamo regredire il suo bernoccolo per il DSD
    I Tuoi complimenti sono un onore Ruggero, come sai ho tratto ispirazione da te per alimentare i chip.
    La Reunion Sarda sara' d'obbligo.....per il bernoccolo..ehh...la vedo dura.....ci vorra' una motosega di quelle per le sequoie
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  8. #18
    nibble
    Registrato
    Aug 2015
    Età
    54
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Fighissimo, davvero complimenti!
    Una domanda: il collegamento tra pc e dac via i2s è diretto? Ovvero senza bisogno di un convertitore digitale intermedio?

  9. #19
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da xrobbo
    Fighissimo, davvero complimenti!
    Una domanda: il collegamento tra pc e dac via i2s è diretto? Ovvero senza bisogno di un convertitore digitale intermedio?
    A questo provvede la JLsounds I2SOverUSB che elabora il segnale I2s e poi lo distribuisce alla scheda DAC vera e propria
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  10. #20
    nibble
    Registrato
    Aug 2015
    Età
    54
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Ah, questo è interessante perché io ho un dac audio-gd Master 7 (anche lui BB 1704) con ingresso i2s, ma per utilizzarlo devo frapporre tra dac e pc un convertitore digitale, questo per intenderci: ºÍ§Ó*µ响
    Cioè vado dal pc all'interfaccia con cavo usb e dall'interfaccia al dac con cavo j45 o hdmi.
    Se capisco bene questo dipende dalla scheda i2s.
    dunque cambiando quella attualmente a bordo (è quella di fabbrica9 con la jlsound dovrei anch'io poter fare a meno dell'interfaccia?

Pagina 2 di 22
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022