Through Mud and Blood è un trailer da 3 minuti e mezzo - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Nexthardware Ecco un'anteprima corposissima per il nuovo Battlefield 1.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    rais ma perché parli cosi strano? "Se non avete intenzione di subire lo spoiler, un fast forward in vari punti del trailer vi basterà per avere un assaggio di quanto sarà offerto." cosa vuol dire? che i giochi moderni non si giocano ma si guardano???
    ma possibile che gli ultimi giochi che ho aquistato, e bada: sono comunque vecchi di almeno 3 anni ci vuole piu tempo a guardare il filmato che a giocare....ogni volta che muoio mi tocca sorbirmi il filmatone....ma nei giochi di guida (che non ho!!) se al carro arrivi lungo ti tocca risentire enzo ferrari che parla della sua vita??
    scusa lo sfogo ma non riesco a capire se sono io o il senso del divertimento che è strano...
    ciao da marco

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcosartor
    rais ma perché parli cosi strano? "Se non avete intenzione di subire lo spoiler, un fast forward in vari punti del trailer vi basterà per avere un assaggio di quanto sarà offerto." cosa vuol dire? che i giochi moderni non si giocano ma si guardano???
    ma possibile che gli ultimi giochi che ho aquistato, e bada: sono comunque vecchi di almeno 3 anni ci vuole piu tempo a guardare il filmato che a giocare....ogni volta che muoio mi tocca sorbirmi il filmatone....ma nei giochi di guida (che non ho!!) se al carro arrivi lungo ti tocca risentire enzo ferrari che parla della sua vita??
    scusa lo sfogo ma non riesco a capire se sono io o il senso del divertimento che è strano...
    ciao da marco

    Mi spiace!
    Il filmato contiene anticipazioni (spoiler) sulla campagna singola del gioco. Per questo consiglio di scorrere il video onde evitare di "captare" qualche spoiler non graditissimo!

    Purtroppo hai ragione, una volta le cose erano semplici: li c'è l'arma potente, lì i nemici, punti e spari. Però dai tempi di Quake 2 le cose sono cambiate e ci tocca subire un po di intermezzi.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022