Cooler Master svela il MasterCase Maker 5t - [NEWS]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
  1. #11
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,792
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da MIG316
    Secondo te personalmente quale potrebbe essere un prezzo giusto? Io direi non più di 220€ tenendo conto dell'originale lavoro sulla colorazione.
    Nulla da obiettare sulla qualità di Cooler Master, è un marchio che mi piace e in cui ho fiducia, ma c'è tanta ottima offerta da altri marchi e lo sappiamo bene tutti

    Quoto



  2. #12
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,443

    Predefinito

    Intendi in relazione al Maker o in generale?
    C'è da considerare che il cosmos 2, quando uscì, costava quasi 400€, aveva ben poco di innovativo rispetto ai Maker, eppure è stato un case eccezionale, quindi ipoteticamente in mastercase 7 andrà a gareggiare in quella fascia di prezzo.
    Questo, per quel che offre, lo vedrei molto interessante sui 270€/280€.. So che può sembrare alto come prezzo, ma ti assicuro che case con paratie in vetro di questa qualità e fattura non ce ne sono.
    Personalmente ho avuto il Maker normale ed è stato semplicissimo assemblarci una configurazione fatta ad hoc per le mie esigenze, tranne che per una, l'ingombro.. Pur essendo un mid tower, infatti, lo classificherei Tower a tutti gli effetti.

    Rispetto ad altri prodotti simili avrai paratie di livello superiore, dotate, tra l'altro, di chiavino e sgancio rapido, eccellente dotazione (3x140 dotate di controller, hub per luci con una barra a led già presente, controller per luci, un gpu holder), ottima modularità e verniciatura particolare che, se fosse anodizzata (ma non credo), farebbe impallidire molti case..

    Infine, può sembrare una cavolata ma nonostante l'elevata modularità può essere assemblato un intero pc veramente senza l'ausilio di strumenti e in poche semplici mosse (vedi, ad esempio, la facilità con cui si possono staccare le parti in plastica, quasi tutte calamitate, o il metodo di fissaggio delle gabbie)
    Ultima modifica di j0h89 : 14-11-2016 a 23:12

  3. #13
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Intendevo proprio il modello oggetto della news Comunque sì in effetti concordo con te sugli accorgimenti da te dettagliati, danno più valore aggiunto però siamo sinceri una chiusura a chiave ce l'aveva anche il mio TT Armor 10 anni fa e le calamite non sono capolavori di ingegneria.
    Perciò rimango fermo sulla cifra da me proposta, non dimentichiamo che intorno ai 200€ ci sono Phanteks e InWin con modelli da sbavo e meno plastica.
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  4. #14
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,468
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da MIG316
    mio TT Armor 10 anni fa e le .
    Che ricordi! Invece il TT shark?ne vogliamo parlare?
    Marco

  5. #15
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,443

    Predefinito

    Originariamente inviato da MIG316
    Intendevo proprio il modello oggetto della news Comunque sì in effetti concordo con te sugli accorgimenti da te dettagliati, danno più valore aggiunto però siamo sinceri una chiusura a chiave ce l'aveva anche il mio TT Armor 10 anni fa e le calamite non sono capolavori di ingegneria.
    Perciò rimango fermo sulla cifra da me proposta, non dimentichiamo che intorno ai 200€ ci sono Phanteks e InWin con modelli da sbavo e meno plastica.
    Per quanto riguarda inwin, tra qualche settimana saprò darti opinioni più dettagliate riguardo un modello, però ti faccio notare che di solito sono tutti pessimi sotto il punto di vista del raffreddamento.. Su Phanteks purtroppo non posso esprimere opinioni perché dal vivo ho solo visto un evolv e l'unico difetto che ho riscontrato è stato il supporto per ventole superiori che non è il massimo
    Più che altro, bisogna aspettare le risposte di Corsair.. Manca poco ormai

  6. #16
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Per quanto riguarda inwin, tra qualche settimana saprò darti opinioni più dettagliate riguardo un modello, però ti faccio notare che di solito sono tutti pessimi sotto il punto di vista del raffreddamento.. Su Phanteks purtroppo non posso esprimere opinioni perché dal vivo ho solo visto un evolv e l'unico difetto che ho riscontrato è stato il supporto per ventole superiori che non è il massimo
    Più che altro, bisogna aspettare le risposte di Corsair.. Manca poco ormai
    Concordo sulla questione raffreddamento, sono stato poco preciso ma intendevo fare un paragone estetico/qualitativo tralasciando le necessità individuali di avere un case ben studiato sui flussi o meno, che sono soggettive.
    Il Phanteks Evolv Atx è recensito sempre benissimo, è un case che prenderei molto volentieri
    Il mio Aerocool Aero 1000 è poco popolare nonostante sia un mid tower (ma abbondante) con un enorme spazio interno e ottima predisposizione per AIO sia top sia front, oltre a tutto il resto. Solo i Predator di EK non ci stanno, ma d'altronde sono molto più spessi dei AIO più comuni e il case non è pensato per utenti enthusiast.
    Risposta di Corsair? Sono molto curioso
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  7. #17
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    a me piace e mi sembra anche ben fatto ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #18
    kibibyte L'avatar di RhA84
    Registrato
    Feb 2015
    Località
    PERUGIA
    Età
    40
    Messaggi
    382
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Originariamente inviato da MIG316
    Intendevo proprio il modello oggetto della news Comunque sì in effetti concordo con te sugli accorgimenti da te dettagliati, danno più valore aggiunto però siamo sinceri una chiusura a chiave ce l'aveva anche il mio TT Armor 10 anni fa e le calamite non sono capolavori di ingegneria.
    Perciò rimango fermo sulla cifra da me proposta, non dimentichiamo che intorno ai 200€ ci sono Phanteks e InWin con modelli da sbavo e meno plastica.
    Per quanto riguarda inwin, tra qualche settimana saprò darti opinioni più dettagliate riguardo un modello, però ti faccio notare che di solito sono tutti pessimi sotto il punto di vista del raffreddamento.. Su Phanteks purtroppo non posso esprimere opinioni perché dal vivo ho solo visto un evolv e l'unico difetto che ho riscontrato è stato il supporto per ventole superiori che non è il massimo
    Più che altro, bisogna aspettare le risposte di Corsair.. Manca poco ormai
    Poco qaunto?!
    j0h89 dicci qualcosa che io devo cambiare il case!!!!! XD

  9. #19
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,443

    Predefinito

    Originariamente inviato da RhA84
    Poco qaunto?!
    j0h89 dicci qualcosa che io devo cambiare il case!!!!! XD
    Eh abbiamo una ricca coda di recensioni da smaltire..

  10. #20
    byte L'avatar di Andrea74
    Registrato
    Jan 2016
    Località
    Carrara
    Età
    49
    Messaggi
    137
    configurazione

    Predefinito

    Permettetemi il termine ma....almeno a mio a gusto è una figata della Madonna. Da ex possessore del Master case prima serie, quindi avendone apprezzato ventilazione, praticità etc, questo ha un estetica strepitosa.

    I pannelli laterali in vetro temperato "sotto chiave" poi. Una chicca.
    Chiaramente sono valutazioni personali, oggi sto un ottimo Fortress 02 ma mi sa che quando vedrò in vendita questo gioiello...inciamperò in un acquisto

    Sempre che non sparino cifre folli.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022