Corsair Vegeance DDR3 CMZ16GX3M4X2133C11R

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    byte
    Registrato
    Dec 2013
    Età
    58
    Messaggi
    173

    Predefinito Corsair Vegeance DDR3 CMZ16GX3M4X2133C11R

    Il tempo tecnologico corre molto velocemente e non per tutte le tasche purtroppo.
    Attualmente mi ritrovo un Kit Vengeance CMZ16GX3M4X2133C11R DDR3 4X4 16GB 2133MHz Quad Channel, che equipaggiano
    una Gigabyte GA-X79-UP4 che fino ad oggi erano bastate, oggi devo(se possibile)espandere l'attuale
    capacità di RAM a 32GB, quindi inserire un altro Kit da 16GB, il punto è che non riesco più a trovare le stesse RAM.
    Qualcuno mi ha consigliato di non guardare marca e modello ma solo la frequenza di lavoro, altri hanno detto che devono essere uguali
    per via del CAS Latency Time che poi non sarà uguale e di conseguenza le performance potrebbero subire delle conseguenze.
    Per cui mi affido alla vostra esperienza nel chiedervi... oggi, trovo in commercio qualcosa di buono da associare
    alle attuali RAM?
    Se si, quale marca e modello mi consigliate?
    Oppure, se non posso associare altre marche e modelli all'attuale RAM, per avere alte prestazione sull'attuale sistema
    quali Kit posso inserire con le stesse caratteristiche Quad Channel?
    Grazie.

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,743
    configurazione

    Predefinito

    Stando alla lista di compatibilità rilasciata da Gigabyte sembra che le uniche memorie da 2133MHz compatibili con tutti gli 8 slot della tua mobo siano le Patriot Viper Extreme (PXD38G2133C11K). Francamente non mi sento di consigliarti altre RAM per sperimentarne la compatibilità. Quello che invece mi sento di dirti è di valutare il passaggio ad una nuova piattaforma compatibilmente con l'uso che ne devi fare.

  3. #3
    byte
    Registrato
    Dec 2013
    Età
    58
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Ciao vrgolanera, intanto grazie per il consiglio sulle RAM, poi per quanto riguarda il passaggio ad una nuova piattaforma significherebbe spendere una barca di soldi per l'uso che ne dovrei fare, in questo momento non è fattibile.
    Adesso spero di trovarle queste RAM
    Ancora grazie.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022