Intrusione nel mio pc

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho l'indirizzo ip del simpaticone che ha provatp ad entrare nel mio pc dopo che mi sono connesso al forum. Se il simpaticone ci riprova me lo faccio senza vasellina. ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ecco le cose che fanno inkazzare!!! Ci deve essere sempre lo s**onzo di turno che scoccia!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Anche a me e capito spesso, da circa due mesi avevo 10 attacchi al giorno, addirittura dal mio provider, Inwind, adesso ho installato il firewall e sto benissimo, nessuno attaco da 20 giorni. Prova ZoneAlarm e gratis per chi lo utilizza, basta che non si un'azienda altrimenti devi pagare.

    Ciao

    ------------------
    Berretto verde
    *************************
    TJW_Kris
    The Jaguar Warrior
    Http://www.multiplayer.it/tjw


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    AH! Dimenticavo il programma, registra tutti gli attacchi che stai ricevendo, ma non entreranno mai nel tuo computer, registra anche gli IP, l'ora e che tipo di attacco.

    Ciao, adesso adesso guardavo il programma, oggi ho ricevuto 18 attacchi, ma purtroppo loro non cè l'hanno fatto ad entrare, perchè il programma blocca le entrate e per le uscite devi configurarlo ogni volta che un tuo programma tenta di utilizzare internet.

    ------------------
    Berretto verde
    *************************
    TJW_Kris
    The Jaguar Warrior
    Http://www.multiplayer.it/tjw


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    scusate ma come faccio a sapere se qualcuno tenta di entrare?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Sarei proprio curioso di trovarmi faccia a faccia col simpaticone, GRRRRRRRRRRR. Comunque anche io sono in grado di sapere l'ip, le dns e tutte le minchiate anzi più che sono in grado ho gli indirizzi dei 2 simpaticoni che hanno provato 3 volte ad entrare. Il mio atollo deve essere inviolabile. GRRRRRRRRRRR.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Anch'io vorrei sapere come si fa ad accorgersene quando un tipo tenta di entrare...forse bisogna installare un firewall ?

    Grazie


    ------------------
    FMJ_Morrison«^»7
    ICQ: 14845532

    ---oO~ CHE DIO VE FURMINI !!! ~Oo---


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Esatto Manzarek, scoprirai che la rete ha qualche risvolto che non conoscevi...
    Vai al sito www.zonealarm.com e scricati il programma é gratis e funzia molto bene.
    C'é da configurarlo ma non é difficile, ti assicuro che alti programmi sono da impazzire!
    Comunque nel caso per la cfg chiedi nel forum, mi sa che lo utilizzano in parecchi.
    Ciao

    PS:x crstian43 perché lo configuri ogni volta? basta la 1a volta! forse non t'ho capito.

    PPSS: x manzarek, mi piace il "ve furmini"..

    ------------------
    -= ZaAkK =- Byez


  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi aiuto!!!! Ho un tizio che continuamente entra nel mio PC!!! AIUTATEMI! ho istallato Black ICe, un programma che difende dagli attacchi, ma questo continuamente mi attacca!! il suo IP è 10.10.10.1 !!! Il sito www.zonealarm.com non si apre!!! AIUTO!!!!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Il discorso che fate voi è sbagliato in partenza.
    Mi spiace dirvelo...ma il fatto che qualcuno vi entri dentro non è dovuto al fatto che avete un firewall oppure no...ma è dovuto al fatto che molte porte del vostro pc sono "aperte" agli attacchi degli altri <<simpaticoni>>.
    E quelle porte le lasciate aperte voi...installando programmi creati appositamente che, o vengono attaccati ad altri file ed entrano in esecuzione a vostra insaputa oppure sono i ben noti (spero per voi) trojans.
    Ora, il discorso è di non accettare roba di provenienza ignota, soprattutto .exe .vbs .bat etcetc...di controllare tutte le porte che lasciate aperte (Win ne ha + di 65000) con gli appositi comandi Win oppure con qualche prog (portscanner).
    Io sono connesso in rete 24h su 24...con firewall oppure senza..se l'OS è ben configurato e non si va a mettere mani in luoghi ignoti..si sta "sicuri". Il firewall
    usatelo pure..ma imparate bene a usarlo e soprattutto ad interpretare i suoi msg, ad esempio potreste interpretare come attacchi le molte segnalazioni che il prog dà anche quando solo si visitano determinati siti web;ma comunque il problema resta a monte..e cioè come ho detto prima..imparare a tenere il pc efficiente oltre che dal punto di vista della cpu,overclock,sk.video etc anche dal punto di vista Rete.

    A presto e byebye!

    avaliable on the major IrC servers:
    THiCal #usa

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Aiuto SUPER VIRUS nel mio PC...
    By LucaIam in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 21-03-2010, 12:16
  2. nel mio piccolo....
    By Z 3 R O in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 14-11-2002, 20:23
  3. WB integrato nel mio Chieftec
    By spaceboy in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 03-05-2002, 00:28
  4. Previsti venti di scirocco...nel mio case!!!
    By lex in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 19-06-2001, 01:27
  5. intrusione pc
    By shambler in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 10-10-2000, 22:25

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022