News/anticipazioni dal mondo VIDEO LUDICO

Pagina 138 di 147
prima
... 38 88 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1468
  1. #1371
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Sto meditando se e quando aprirla, sempre che non faccia prima Brugola .
    Devo avere più tempo per giudicare, e vorrei installare il mio vecchio ma sempre discreto volante che prende polvere da qualche anno .
    Il gioco c'è tutto, nel senso che è un ottimo compromesso tra arcade (non spinto) e simulazione, con i settaggi quasi tutti disattivati devi chiamarti almeno Davidson () per poter guidare decentemente!
    Confermo AI assolutamente a modo già a livello esperto (che è il secondo livello dopo quello più scarso), molto ma molto ben fatto il cambio di clima durante il week-end: ho fatto il GP di Spa e tra le libere, le qualifiche e la gara, durante i giri per il tempone il tempo (che era già grigio nelle libere) e andato via via peggiorando beccandomi la classica pioggerellina fastidiosa che ha compromesso i tempi di quasi tutti i piloti (io non faccio testo perchè battaglio tra le ultime 4-5 posizioni in griglia).
    La domenica il tempo era grigio ma non scuro, per cui gomme da asciutto e via!
    Ovviamente sono arrivato ultimo
    Salvo si può simulare un gp con tanto di cambio gomme ecc senza per forza far 60 giri?

  2. #1372
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Salvo si può simulare un gp con tanto di cambio gomme ecc senza per forza far 60 giri?

    non ho ancora provato (avevo già letto la tua precedente richiesta )... dovevo provare stasera ma colpa della Juve che mi sta inebriando ho lasciato perdere il gioco
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #1373
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    OK grazie Salvo.

    Ora però se vogliamo continuare il discorso F1 2010 apriamo un topic a parte,questo lasciamolo alle news.
    Grazie.

  4. #1374
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    OK grazie Salvo.

    Ora però se vogliamo continuare il discorso F1 2010 apriamo un topic a parte,questo lasciamolo alle news.
    Grazie.
    Purtroppo stanno emergendo alcuni bug tutt'altro che trascurabili che ne ritarderanno l'apertura... uno tra tutti quello sul salvataggio automatico... e guarda caso il gioco è "figlio" di Dirt2... roba da non credere (nello specifico se durante le libere si tornata al paddock, usciamo dal gioco e poi riavviamo... addio al salvataggio... sembra che vada disattivato il save automatico ).
    Un altro è relativo all'uscita dai box con pesante compenetrazione poligoni...
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #1375
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Purtroppo stanno emergendo alcuni bug tutt'altro che trascurabili che ne ritarderanno l'apertura... uno tra tutti quello sul salvataggio automatico... e guarda caso il gioco è "figlio" di Dirt2... roba da non credere (nello specifico se durante le libere si tornata al paddock, usciamo dal gioco e poi riavviamo... addio al salvataggio... sembra che vada disattivato il save automatico ).
    Un altro è relativo all'uscita dai box con pesante compenetrazione poligoni...
    io non lo sò ma sarei pronto a scommettere che nella versione craccata funge tutto perfetto, non sarebbe la prima volta
    si dovrebbero vergognare a mettere in giro delle beta in queste condizioni e più che altro hanno una bella faccia tosta per chiederti dei soldi per mangiarti il fegato.
    il gioco è in fase di sviluppo?? bene, se voglio "rischiare" a partecipare allo sviluppo lo faccio per una mia scelta però me lo fai pagare il 30% e non a prezzo pieno.
    che nè sò, se a prezzo pieno costa 60 io con 30€ accedo alla beta. Quando hanno sistemato tutto pago il resto con una DLC. E' troppo comodo chiedere i soldi quando sei ancora a metà dello sviluppo..

  6. #1376
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

  7. #1377
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    io non lo sò ma sarei pronto a scommettere che nella versione craccata funge tutto perfetto, non sarebbe la prima volta
    si dovrebbero vergognare a mettere in giro delle beta in queste condizioni e più che altro hanno una bella faccia tosta per chiederti dei soldi per mangiarti il fegato.
    il gioco è in fase di sviluppo?? bene, se voglio "rischiare" a partecipare allo sviluppo lo faccio per una mia scelta però me lo fai pagare il 30% e non a prezzo pieno.
    che nè sò, se a prezzo pieno costa 60 io con 30€ accedo alla beta. Quando hanno sistemato tutto pago il resto con una DLC. E' troppo comodo chiedere i soldi quando sei ancora a metà dello sviluppo..
    Ho anche il sentore che la versione per console (xbox360 nello specifico) abbia una resa visiva leggermente migliore di quella per PC... sto cercando una comparativa in merito...
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  8. #1378
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ziotidus
    Da vecchio fan della saga Mech Warrior e Heavy Gear 2 (quanto bello era!) direi di si ma poi la grafica mi lascia alquanto perplesso.Spero solo nel gameplay ed in una demo per poterlo assaporare...

  9. #1379
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Da vecchio fan della saga Mech Warrior e Heavy Gear 2 (quanto bello era!) direi di si ma poi la grafica mi lascia alquanto perplesso.Spero solo nel gameplay ed in una demo per poterlo assaporare...
    Sto giocando da qualche giorno ad una versione dimostrativa, ti posso dire che merita davvero tanto

  10. #1380
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Need For Speed Hot Pursuit Uncovered Trailer HD ( PC PS3 e Xbox 360 uscita prevista in EU 19 novembre)

    YouTube - Need For Speed Hot Pursuit Uncovered Trailer HD

Pagina 138 di 147
prima
... 38 88 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022