JLSounds: il piccolo bulgaro!

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 605

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    63
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Giovanni...
    Impertinente ???????
    sono pigro...ho preso gli alimentatori linkati da Ruggero tempo fa e una coppia di quelli bulgari dedicati....in attesa di entrambi..come uno scemo non li ho ordinati insieme al dac
    Gianni...

  2. #2
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giannicimbalo
    Ciao Giovanni...
    Impertinente ???????
    sono pigro...ho preso gli alimentatori linkati da Ruggero tempo fa e una coppia di quelli bulgari dedicati....in attesa di entrambi..come uno scemo non li ho ordinati insieme al dac
    Se tu non descrivi di piu' non mi permetto di esigere risposte. Sta a te, come hai fatto, di dirmelo.
    Mi pare che hai fatto buoni acquisti comunque,perchè sono sicuramente di buon livello e penso ti daranno soddisfazioni
    Devi comunque occuparti di cercare i trafo.
    E non sentirti troppo scemo, capita a tutti una svista ....e che sara' mai.

    Ps: vedrai che con l'ali esterno implementato rimarrai sorpreso.

  3. #3
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Tanto per avere un riferimento, con cosa lo hai confrontato?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  4. #4
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    63
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Non é un problema di confronti Paolo...é che inserita as is nel mio setup, ha fornito da subito prestazioni di tutto rispetto..se poi pensi al prezzo..
    Gianni...

  5. #5
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Scusa, ma allora usa l'NAA, no?

    Metti una Debian minimale con NAA sul mini PC ed HQPlayer sull'altro!

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  6. #6
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    [QUOTE=UnixMan;903687]Scusa, ma allora usa l'NAA, no?
    per l'appunto pensavo di fare cosi(l'avevo accennato prima).Quindi dovrei installare la iso che propone Jussi e potrei farlo su una chiavetta usb. Si puo' fare?
    Ruggero diceva che è una cosa inutile per via dell'isolamento galvanico della scheda "bulgara".
    Ma a parte questo NON MI FUNGE HQplayer nè su win nè su Mint nel PC principale. Se lo devo provare solamente mica lo compro.
    E' possibile che io non abbia capito un accidente su come farlo funzionare, ma se cosi stanno le cose chi se ne frega di HQPlayer,ne faro' a meno.Sto bene lo stesso.
    Se qualcuno mi aiuta a capire bene,altrimenti ......tutto a posto. Non ho pretese

  7. #7
    Moderatore L'avatar di rogers
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    800
    configurazione

    Predefinito

    [QUOTE=bigtube;903691]
    Originariamente inviato da UnixMan
    Scusa, ma allora usa l'NAA, no?
    per l'appunto pensavo di fare cosi(l'avevo accennato prima).Quindi dovrei installare la iso che propone Jussi e potrei farlo su una chiavetta usb. Si puo' fare?
    Ruggero diceva che è una cosa inutile per via dell'isolamento galvanico della scheda "bulgara".
    Ma a parte questo NON MI FUNGE HQplayer nè su win nè su Mint nel PC principale. Se lo devo provare solamente mica lo compro.
    E' possibile che io non abbia capito un accidente su come farlo funzionare, ma se cosi stanno le cose chi se ne frega di HQPlayer,ne faro' a meno.Sto bene lo stesso.
    Se qualcuno mi aiuta a capire bene,altrimenti ......tutto a posto. Non ho pretese
    Giova, vai tranquillo, mi permetto questa frase: ascolta come ascolti che è un gran ascoltare.
    Poi magari quando hai voglia , tra qualche mese, torni alla carica

  8. #8
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    [QUOTE=rogers;903694]
    Originariamente inviato da bigtube

    Giova, vai tranquillo, mi permetto questa frase: ascolta come ascolti che è un gran ascoltare.
    Poi magari quando hai voglia , tra qualche mese, torni alla carica
    ma infatti è cosi Ruggero. Io con MPD ci sto bene .
    Ma mi dite di provare ....e io provo...al momento senza frutto
    ma ho altre cose per le mani da portare a termine e HQplayer puo' aspettare.

  9. #9
    Moderatore L'avatar di rogers
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    800
    configurazione

    Predefinito

    [QUOTE=bigtube;903696]
    Originariamente inviato da rogers
    ma infatti è cosi Ruggero. Io con MPD ci sto bene .
    Ma mi dite di provare ....e io provo...al momento senza frutto
    ma ho altre cose per le mani da portare a termine e HQplayer puo' aspettare.
    Giova, con HQPlayer , quando avrai voglia (adesso metabolizzerei bene prima le modifiche apportate al DAC),potrai giocare con i suoi numerosi upsampler, filtri digitali, noise shaping, etc. di cui è fornitissimo, e che ti permettono di affinare il risultato finale. La cosa è da intendersi da questo punto di vista...

  10. #10
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Su come funziona quel coso devi chiedere ad altri... io, se non uso direttamente la riga di comando, uso MPD.

    Comunque, in linea di principio è così. Non so però se c'è una immagine pronta anche per architettura x86 o se c'è solo per ARM...

    Per quanto riguarda i problemi, non saprei. Quando lo provai io, almeno una decina di minuti suonava, prima di avvertirmi che il tempo era scaduto ed uscire...



    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022